Guarire l’Anima del Brasile
Liberando l’Ambiente dalle Emozioni negative
Rowland Barkley,"the consciousness designer" australiano d'origine, Metafisico, Trainer di PNL, e Maestro della Terapia della Negoziazione Archetipica.
Traduttore: Dr Raimondo Galante

Dopo aver terminato il mio iniziale percorso formativo come chiropratico, ed aver conseguito la conoscenza teorica e pratica di molte  avanzate tecniche di guarigione, mutuate da molteplici e differenti tradizioni culturali sciamaniche, ed aver sviscerato tutti i principali segreti dell’Ipnosi Terapeutica , Io ho lavorato per trent’anni con persone singole e gruppi come guaritore metafisico ho elaborato dei metodi didattici per conseguire la guarigione estremamente efficaci, che ho collocato organicamente sotto le due categorie terapeutiche denominate “Terapia della Negoziazione Archetipica” and “Terapia di Liberazione Emozionale”

Rowland Ogboni DrumNell’arco di tutta la mia esperienza professionale ho costantemente e sostanzialmente osservato che i problemi vissuti da individui o da gruppi di persone, non sono casi unici, indivisibili ed autoreferenziali, ma bensì vengono creati attraverso un processo molto complesso ed articolato costituito da molteplici e differenti aspetti ,che si potrebbe efficacemente  descrivere con l’immagine di un film a 5 dimensioni proiettato da una sorta di proiettore caledoiscopico. Questi “proiettori” sono le immagini mentali, rimaste pietrificate nel tempo, trasmesse nell’inconscio collettivo sotto forma di inconscie ripetizioni di memorie passate di percezioni di problemi similari vissuti nel passato dai loro predecessori.

Ho visto per esempio delle famiglie in Brasile i cui membri sono obesi e altri invece I cui membri sono molto magri , in entrambi i casi questo costituisce la reazione al trattamento ricevuto dai loro antenati per la persecuzione subita nella Germania Nazista.. Le loro condizioni sono radicalmente mutate quando la loro mente inconscia comprende la soluzione per risolvere tale problema: la perfetta consapevolezza che tale condizionamento retaggio del passato non ha più ragione di esistere nel Brasile di oggi.

 Molti sistemi terapeutici lavorano a lavorare secondo un principio ontologico, che per la sua unilateralità  può essere considerato alla stregua di un tunnel , in base al quale il paziente nella sua dimensione passata e presente viene considerato l’unica causa del suo male, e tale visione si rivela essere pienamente inefficace  ai fini della cura. Per esempio, cercare di controllare il peso di una persona che, o si trova ad essere sottopeso o si trova ad essere soprappeso con una dieta si dimostra una soluzione  illusoria e inefficace. Infatti non si avrà un risultato soddisfacente, se prima non si sana la situazione karmica familiare e/o sociale che ha generato tale spiacevole situazione purificandola da ogni influsso energetico negativo.

La mia personale comunicazione con l’anima del Brasile mi ha reso assolutamente certo che  questo Paese grazie ai preziosi suggerimenti e spunti di riflessione che può offrire,  è assolutamente vitale per la realizzazione della Pace nel Mondo. Infatti le archetipiche energie che sono essenziali per fare qualcosa di  realmente significativo in questa direzione sono presenti con forza nella consapevolezza dell’anima di questo grande e pacifico Paese. La sua consolidata e provata attitudine a risolvere pacificamente conflitti e controversie, rende il Brasile il luogo ideale per condurre esperimenti volti al raggiungimento di tale obiettivo sia a livello nazionale che a livello internazionale. Tale lavoro potrà essere iniziato e portato a termine da un team di guaritori dell’ambiente esperti capaci e motivati perfettamente all’altezza del loro compito in grado di produrre importanti risultati per il benessere dell’intero pianeta.

Brasília
Brasília è la capitale del Brasile. Questa città  é stata creata in modo totalmente innaturale ed anomalo come una scultura ad immagine e somiglianza del governo  dispotico e dittatoriale  che l’ha prodotta. Questo è stato un evento che ha creato grossi problemi. Vi è poi una stretta relazione tra il fatto che l’Anima del  Brasile sia  stata completamente paralizzata per oltre 500 anni, e l’iniqua abitudine energetica di portare all’estero la ricchezza prodotta dal paese. Entrambi questi fatti patologici vanno curati. Infatti in seguito al prodursi di questa situazione generale estremamente negativa,  brasiliani sono costretti a  tollerare molte cose insane ed inique nella loro vita quotidiana  come ad esempio pagare le commissioni bancarie più alte del mondo. I Politici non sono stati assolutamente capaci di risolvere questo ed altri fatti, come ad esempio il dilagare della corruzione. La ragione è che allo stato attuale delle cose  risulta essere praticamente impossibile avere una soluzione completa, efficace e definitiva del problema se non  andando a curare le radici del medesimo che si affondano nel momento in cui ha avuto origine questo schema comportamentale (pattern) finanziario estremamente negativo agli albori della storia di questa nazione,  e di cui la sua capitale è lo specchio fedele.

Per questa ragione la prima cosa da fare è aiutare l’anima di Brasilia ad essere interamente  consapevole di sé stessa, ed invitarla ad un processo di reale ed autentica rinascita curando i traumi energetici che si sono prodotti al momento della formazione della nazione brasiliana, incluso il brutale ed inumano trattamento ricevuto dagli Indios brasiliani e dagli schiavi negri provenienti dall’Africa. Tale situazione non può essere risolta attribuendo dei semplici giudizi di valore positivo o negativo a tali fatti. Quindi non bisogna semplicemente giudicare il passato. Ciò che invece bisogna fare é recuperare totalmente la consapevolezza di ciò che è accaduto nel passato per poter liberare il presente dai suoi effetti negativi.  In quest’ottica qualsiasi contributo razziale alla formazione del meraviglioso  popolo di questo Paese va apprezzato e valorizzato.

La maggior parte dei comportamenti sociali sono frutto di abitudini meccanicistiche. (Gurdjieff ha dato una descrizione molto simile a proposito del coinvolgimento meccanicistico e non meditato, dei popoli nel Primo Conflitto Mondiale.) Nei luoghi ove si sono  vissuti degli eventi traumatici, vengono rilasciate le memorie negative  attive di tali eventi e le persone non fanno altro che recepirle ripetendo, potenzialmente all’infinito gli errori del passato. (Il biologo Sheldrake definisce questo fenomeno come “Campi Morfogenetici”, altri le chiamano  “Forme Pensiero” o “Immagini Telesmatiche”) Io preferisco utilizzare parole più moderne come “Memorie” e Geni”. I “Geni” a mio avviso sono gli schemi energetici  che danno origini ai corpi nelle loro molteplici forme, mentre le “Memorie” sono i programmi che istruiscono e determinano il comportamento umano.

Nel momento storico attuale la suggestione della guerra come “morale” e “giusta”  è stata ripetuta ossessivamente dai media dell’Occidente, l’emisfero Nord la parte considerata più civilizzata del mondo, molto più di quanto questo sia stato fatto in tutta la passata storia dell’umanità . queste suggestioni negative sono forme molto serie e dannose di “Ipnosi Nera”, in cui i nemici da combattere e da sconfiggere agiscono dappertutto e si nascondono in luoghi sconosciuti , in una guerra senza fine, ed il “patriottismo” reclama che noi prendiamo le armi e continuiamo a combattere fino ad una illusoria vittoria finale. “Tu sei con me o contro di me” Frasi di questo genere sono Ipnosi Nera pura. La strategia  di portare i popoli in Guerra tramite motivi ideologici é stata usata dai Nazisti , come si può evincere dagli atti del processo di Norimberga, ed ora è stata di recente riutilizzata a più riprese. Fortunatamente un consistente numero di persone che abitano in questo pianeta, ha deciso che tale modus vivendi non fa per loro, e che per salvare la Terra, una delle prime cose da fare è liberarsi dall’Ipnosi Nera di massa e destarsi dal negativo torpore che essa induce.

Se noi combattiamo con le armi, o ci abbandoniamo a soffrire  emozioni negative prodotte da altre idee ugualmente negative,o continuiamo ad opporci l’uno contro l’altro senza tenere un atteggiamento minimamente costruttivo , noi non faremo altro che  alimentare l’energia negativa che da la vita ad i nostri problemi magnificandoli e rendendoli sempre più forti e pericolosi per la sopravvivenza nostra e dell’intero pianeta. A questo proposito qualsiasi riferimento morale che giustifichi qualsivoglia conflitto può peggiorare la situazione.

Per guarire il pianeta al contrario dobbiamo liberare l’ambiente da tutte le energie negative prodotte nei secoli da guerre, persecuzioni, eccidi, torture. Dobbiamo fare ciò e lo dobbiamo fare alla svelta per evitare il collasso del nostro mondo. Solo l’autentica consapevolezza e la reale volontà di cambiamento di un numero sempre maggiore di individui potrà  preservarci dal disastro globale e garantire un futuro migliore a tutta l’umanità.

Nel caso specifico del Brasile e del suo cuore pulsante Brasilia , noi dobbiamo  prenderci cura delle sue potenzialità artistiche e creative, ma soprattutto dobbiamo sanare e rimuovere  i due tipi di energia negativa che la affliggono

  • Torture ed altri schemi energetici  criminali che richiamano ogni genere di abuso e violenza perpetrati dal precedente regime politico dittatoriale.
  • La pessima abitudine perpetrata da 500 anni di trasferire all’estero la maggior parte della ricchezza prodotta nel paese.

La più grande minaccia per il mondo è la distruzione del suo ecosistema che può avvenire in seguito alla maniera sconsiderata e scellerata in cui l’uomo tratta l’ambiente in cui vive. La sopravvivenza della razza umana dipende dalla sua capacità di affrontare e risolvere questa situazione insieme, dandole massima priorità  rispetto alla volontà di creare conflitti e divergenze tra le nazioni.

Ho verificato nell’arco di tutta la mia esperienza professionale che la memoria che origina i conflitti non si colloca in uno spazio fisico ma bensì in una dimensione Olografica. Per curare un qualsivoglia  trauma ciascun Metafisico che si rispetti, ha la perfetta consapevolezza che bisogna lavorare molto duro per mutare le condizioni degli schemi energetici frattali che hanno originato il problema. Per esempio nei sistemi familiari, le malattie solitamente non vengono originate dalla persona del paziente che ne soffre, ma bensì dai suoi antenati non siano stati capaci di liberarsi della propria energia negativa e questa è stata trasmessa alla presente e potenzialmente possa essere, se non viene sanata, trasmessa alle future generazioni. Infatti, la caratteristica degli schemi energetici frattali precostituiti è quella di riprodursi ed apparire  sia  nelle parti più  grandi che in quelle  più  piccole del sistema.  Gli stessi pattern negativi che infestano un sistema familiare possono venir riflessi e manifestarsi negli organi vitali dei corpi dei suoi singoli membri.

Sarebbe un esperimento estremamente affascinante a assolutamente straordinario riuscire a ripulire e purificare dalle energie negative non solo la città di Brasilia ma l’intero Brasile

Ho stimato che per la realizzazione di tale ambizioso progetto sarebbe richiesto un gruppo di 100 motivati, preparati, perfettamente focalizzati nel loro ruolo Maestri Terapeuti Iniziatici possono raggiungere il livello di consapevolezza per poter guarire con successo il Brasile. Questo processo richiederà la formazione di 1000 terapeuti tra cui i migliori 100 potranno essere scelti per portare a termine questa importante missione.

Potrà questo accadere?  Bene  per secoli gli esseri umani sono stati impegnati in guerre devastanti e non hanno ancora realizzato che si tratta solo del frutto amaro di memorie registrate del passato. La sola differenza realmente rilevante ora é il terribile squilibrio tra la nostra evoluzione tecnologica e lo stallo e la forte tendenza all’involuzione della nostra coscienza. Noi ora abbiamo solo due scelte e poco tempo per scegliere la nostra strada:

  • Accrescere il nostro livello di evoluzione spirituale incrementando la nostra consapevolezza, con lo scopo di renderla eguale al nostro sviluppo tecnologico.  A questo proposito molte persone sono in attesa di  “maestri” che ci aiutino a completare il nostro processo evolutivo. Ma in realtà la realizzazione di ciò non dipende da altri ma solo da noi stessi. Infatti, un noto proverbio dice: “Aiutati che il cielo ti aiuta”, e questa è una grande verità cosmica, rispondente al fatto che quando ci prendiamo la responsabilità di agire per il Bene Comune tutto L’Universo si unisce a noi per aiutarci a realizzarlo.
  •  Non fare niente, finché la Madre Terra stufa della nostre ignavia deciderà di scaricare dalla sua schiena il peso morto di una specie dannosa ed improduttiva come la nostra e per noi sarà finita

Conosco molti scienziati che ritengono che sia ormai troppo tardi o che manchi davvero poco tempo per poter agire. Io ritengo invece che bisogna agire subito vivendo nel  tempo Presente realizzando innanzitutto la pace e la concordia tra tutte le nazioni del mondo per poi lavorare tutti insieme per la salvezza del pianeta. Questo implica la crescita della Coscienza dell’intera umanità.

La mia scelta é quella di lavorare per l’evoluzione della Coscienza, qual’ é la vostra?

Data l’urgenza dettata dalla gravità della situazione planetaria in atto, Rowland Barkley é ora   attivamente impegnato nel processo di fondazione della Scuola di Metodo Barkley Negoziazione Archetipica in Slovenia, tale importante risultato è stato realizzato unendo le esperienze formative teorico-pratiche della”Terapia dell’Iniziazione del 22° Secolo” e della “Terapia di Liberazione Emozionale ANTOS”. Tale scuola ha l’ambizione di formare trainers,  e praticanti di questi metodi di guarigione portandoli al livello di “Guaritore ANTOS dell’Eternità”.

Rowland Anton Barkley può essere contattato nel sito www.ogunda.com.
Per contattarlo in Slovenia: Robert Turk +386 041 389 325  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley