Attivazione! 2018 Eventi Orari

Finger MagicAttivazione! e altri Seminari Realizzazione personali guidati da Rowland Barkley sono estremamente impegnativo e profondamente trasformativo. Puoi il rischio necessario aprire alle vostre abilità e realizzare i vostri sogni?

Vedi orari Seminario

Brasile Sessioni

Consultations with Rowland Barkley "lo stilista della conscienza"

10-13 March: Rio do Janeiro
Suhely Dos Duarte (21) 2552.1773 / 8899.0421 / 9955.0421
Email: contato@metafocus.com.br

17-20 March: Curitiba
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

18-20 May: São Paulo
Mauricio de Luna (11) 4485.2881 Cell: (11) 96576.32974
Email: mauriciodeluna@yahoo.com.br

28 March -6 April: Fortaleza
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

Mi piacerebbe sapere

My enquiry about Barkley Archetypal Energy Healing

Seminario: Le Dinamiche della Vita

Con questo seminario di 2 giorni, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di convertire molta dell’energia che hanno sprecato nelle loro vite, in azione positiva, e avere il loro cammino di vita migliorato dal conseguimento consapevole di un supporto delle forze della Natura.

Sperimenterete per un giorno intero le 8 polarità di base dell’energia che si manifesta nell’ universo e come queste polarita si esprimono nel comportamento umano: come utilizzarle per ottenere cio che volete nella vita.

Gli Odus dell’ Ifa
Odi-irosunGli Odus dell’ Ifa sono le 256 energie che si manifestano nell’ universo. Sono conosciute nell’antico sistema dell’Ifa da migliaia di anni. In questo seminario lavoreremo con gli Olodus: i 16 Odus principali che, quando seminati, creano il livello sucessivo di 256.

Questi 16 Olodus possono essere sperimentati direttamente come 8 paia di polarità, che devono essere bilanciate per poter avere successo, felicità e una vita in salute. Per esempio la coppia Obara - Okanran si manifesta come l’ego visibile in equilibrio con il Sè istintivo/inconscio. Obara senza Okanran può manifestarsi come un viaggio dell’ego senza mente, mentre Okanran senza Obara si può manifestare come l’inconscio fuori controllo, sintomi emozionali, etc. Equilibrati tra di loro, possono manifestarsi sotto forma di un leader saggio e ben motivato.

Durante questo seminario, tutte le 8 paia di archetipi saranno esplorate a livello esperenziale, cosi che ognuno possa avere l’idea chiara di quando queste forze del Universo sono in equilibrio e cosa accade quando invece non lo sono.

Orishas e le Forze della Natura
Rowland DoubledrumEsploreremo anche gli Orishas, forze archetipe della natura, che sono anche gli elementi che costituiscono la personalità umana. Questo permetterà alle forze spirituali guardiane di rafforzare la vostra vita, per poter sperimentare i vostri progetti di vita essendo supportati dalla Terra, come processo naturale.

 

Riorganizzazione Dinamica
Rowland DoubledrumIl metodo pricipale di lavoro in questo seminario e il Repatterning Dinamico. Questo è un metodo in cui un gruppo di persone nella stanza può essere usato per tracciare qualsiasi schema energetico e la memoria di qualsiasi cosa che sia mai esistita. Utilizzando il Repatterning Dianamico, si può prontamente esplorare la dinamica e la memoria di qualsiasi cosa, ovunque. Per esempio: questo metodo è efficace per capire come le forze della natura si relazionano fra di loro, come le emozioni degli organi del corpo cooperino fra di loro, le origini di qualsiasi malattia, nonchè le cause esatte di qualsiasi fallimento lavorativo e come cambiarlo. Con questo metodo è possibile ricostruire conoscenze “perse” relative a qualsiasi tecnica o evento storico. L’unica limitazione è l’immaginazione del conduttore, e questi limiti possono essere rimossi con questo metodo.

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley