Il Maestro Sciamano - Rowland Barkley
Ti invita a tornare a casa...
Esplorando gli abissi della tua propria ed autentica perfezione....

Di Deborah Rebolledo

La Scelta
In virtù e totalmente ed esclusivamente attraverso la sue “Tecniche Olografiche Sciamaniche” Rowland ti invita a intraprendere il viaggio per tornare a casa allo scopo di riscoprire il tuo Io autentico...esplorando la tua propria divinità e umanità simultaneamente. La porta che hai scelto di aprire per cercare la tua autentica perfezione è la tua scelta…Tutte le sfide, i cambiamenti della tua vita, qualsiasi cosa accada nella tua vita, solo tu puoi decidere di realizzare i tuoi sogni. Tutto è nelle tue mani ora!

Sogni
Creative ImpetusQual’è il tuo sogno e come si sta manifestando nella tua vita? Ci sono degli ostacoli che  ora ne impediscono la realizzazione? Hai tu realmente richiamato a te  il tuo diritto divino alla felicità ed alla pienezza? Rowland ti invita a viaggiare attraverso il labirinto dei tuoi pensieri, emozioni e credenze che, come i crudeli guardiani di una prigione, ti impediscono di varcare la soglia per conquistare la tua autentica libertà. Lui sta lavorando alacremente e utilizzando tutte le sue risorse  applicando sofisticatissime tecniche per disperdere i miti negativi e le barriere mentali che hai creato allo scopo di impedire la realizzazione dei tuoi autentici desideri. Lui è il Maestro che ti sta aiutando ad aver accesso alla tua propria innata perfezione che è la chiave per raggiungere il successo che ardentemente desideri in ogni parte della tua vita. La scelta é la tua…Portare il peso della sconfitta ogni momento della tua vita o lasciare andare ogni resistenza e abbandonarti per sempre al dolce sapore della vittoria. Semplicemente lascia andare ogni esitazione, disperdi, come polvere al vento, definitivamente le nuvole nere del dubbio e dell’incertezza personale leggero come una piuma e potente e risoluto come il fulmine che si abbatte sulla terra, affermando con forza inaudita la tua autorealizzazione!

Le parti dell’Anima
Hai mai sentito una strana sensazione come se tu stessi andando in milioni di direzioni differenti contemporaneamente? Questo è il caos, il segno distintivo della confusione e del conflitto che affligge la tua vita, frammentandola in mille pezzi. Non è vero?
Tutte le parti di te sono perfette.. Ma ciò che può capitare è che non riescano a comunicare tra di loro, o non parlino lo steso linguaggio. Rowland  prende ciascuna di queste parti e le compone insieme in un mosaico perfetto che rispetti e onori autenticamente la ragion d’essere della tua esistenza. Questo deve risultare in uno stato di crescita e di armonia con particolare riferimento alle relazioni interpersonali. Lui precisamente, una volta che il caos e il conflitto ti hanno abbandonato per sempre, invita la tua propria ed autentica perfezione a tornare a casa

La Luce
Rowland riconosce anche la piena sovranità della tua anima sull’intero dominio del tuo essere dalla lucentezza che splende come una gemma meravigliosa e rarissima nelle profondità dei tuoi occhi. Nel tuo sguardo Lui riconosce la vera luce che ti anima. Lui con gentilezza ed amabilmente invita la tua anima a ritornare nel posto d’onore che legittimamente gli spetta. La tua anima è realmente chiamata a condividere con te la tua autentica ed unica missione.  Finalmente, la tua essenza ha ora la grandiosa opportunità di trionfare facendo splendere di luce propria tutta la tua vita, e tu ti senti completamente rinnovata e rivitalizzata.. Ora, la tua Mente, il tuo Corpo ed il tuo Spirito sono uniti insieme all’unisono in una danza divina.

Il  Disvelamento
Nel momento in cui voi rinunciate al peso delle credenze inutile e dannose, la vostra vita si rivelerà manifestandosi realmente in nuovi e magici percorsi. La tua risonanza con l’universo cresce a vista d’occhio… tu fai nuove scelte. I tuoi Amici e la tua Famiglia vedono che tu sei qualcosa di veramente differente rispetto a prima. Loro possono avere un momento di difficoltà nell’accettazione del tuo processo di crescita, ma contemporaneamente percepiscono la grande grazia  e i doni meravigliosi che sono comparsi nella tua vita. Se loro sono curiosi, invitali a unirsi a te nella gioia della celebrazione della ritrovata pienezza. Insieme voi potrete creare un significativo gruppo di risonanza, ed un importante punto di riferimento e supporto, una risorsa per la  trasformazione e lo sviluppo delle altre persone.

Il Potere
Rowland GreatbookCiascuno che, abbia il coraggio di vivere la sua  vita seguendo la propria vocazione ed i propri sogni, è molto importante per lo sviluppo di questo pianeta. Il lavoro svolto fino ad ora è per te un autentico tesoro colmo di pace e di gioia,esso dimostra che tu ami profondamente i tuoi simili ed il tuo pianeta. La tua vita è preziosa…Fai dunque il salto quantico decisivo per conquistare definitivamente la tua libertà e riprendere possesso del tuo illimitato potere. Tutto è stato fatto per favorire la  tua personale crescita. Prendi la responsabilità per le scelte che fai nella tua vita. Tienti pronto per iniziare il tuo autentico personale viaggio nella vita e concedi al tuo spirito la facoltà  di dispiegare le sue ali e volare in alto nel cielo!!!

Clicca qui per registrarsi per un potente sessione privato con Rowland Barkley

Deborah Rebolledo
Guaritrice Olistica/ Guida Spirituale
New York City, Marzo 1997