Utilizzare l’Ipnosi Regressiva per tornare alle vite precedenti e combattere efficacemente le abitudini scorrette  e dannose
Regressione nelle vite passate

Qualora i vogliate liberarvi per sempre dei “terribili due”vizi la prima cosa da fare è capire che  non c’è ragione di pagare per  delle colpe o degli errori passati nella vostra vita.  Si dice che molte persone,che bevono alcolici o fumano o perseguono altre insalubri abitudini e perdurano in stili di vita dannosi  fanno questo per supplire a  determinate mancanze e per risolvere determinati problemi .  Nella maggior parte dei casi gli psicologi non riescono ad individuare la vera causa del problema perché questa può risultare essere uno scomodo retaggio delle vite passate. Senza dubbio, voi vi renderete conto che  Rowland Barkley é in grado di risolvere con successo tutta una serie di problematiche che per altri risultano essere insolvibili.

Ciò che può essere e ciò che invece é

PostojnaCome voi potete ben immaginare, non esiste un richiamo perfetto alla memoria passata  Indipendentemente dal fatto che abbiate preso parte ad un evento come protagonisti o solo semplicemente come spettatori semplicemente la memoria passata può avere influito negativamente sulla vostra percezione della realtà. Sfortunatamente il problema diventa molto più grave e complicato da risolvere qualora la causa sia seppellita in una vita passata. 

La questione é che le memorie negative delle vite passate se non arrestate e opportunamente rimosse continueranno a provocare l’insorgenza nella vostra vita presente degli  stessi problemi che le hanno originate nel passato.

Comunque purtroppo non vi é alcun dubbio che voi o la vostra famiglia possiate aver commesso qualcosa di orribile.  Se voi vi sentite colpevoli inconsciamente per questo, può essere molto duro liberarsi efficacemente dei pesi di una vita passata magari passata nella magnificenza e nella ricchezza a scapito altrui.  Tuttavia voi potete e dovete risolvere questo problema con qualcuno che sia in grado di aiutarvi. Rowland è una di queste persone davvero speciali e rare capaci di curare efficacemente il vostro karma familiare e liberarvi dal disastroso senso di colpa che v’incatena ad un’esistenza misera ed infelice.

Il valore impagabile dell’accettare e del lasciare andare

Molte  persone acquistano delle cassette di ipnosi regressiva, e leggono libri per poter conoscere qualcosa delle loro vite passate. Loro non sanno che poter in qualche modo andare indietro nel passato non è sufficiente a risolvere quei problemi che si manifestano nel presente. Per ragioni simili voi senza un’adeguata preparazione non riuscirete mai autonomamente a poter gestirli con successo trovandovi in una condizione di trance.

Considerate la situazione in cui voi avete potuto partecipare ad un brutale assassinio. Sappiate che finché non trovate  l’evento dentro di voi , molto probabilmente brancolerete nel buio e vi affannerete inutilmente nel “cercare  una valida  spiegazione”al vostro stato di malessere ed infelicità. E per questo può essere davvero faticoso per voi riuscire da soli senza l’opportuno aiuto a trovare un collegamento alla vostra coscienza ed alla vostra matrice energetica. Trovare una giusta collocazione ed un ruolo adeguato nella vita presente può davvero essere l’unica soluzione per risolvere i vostri problemi. 

D’altro canto voi ora potete, grazie al preziosissimo aiuto ed assistenza di Rowland, riuscire ad acquisire consapevolezza di voi stessi e quindi riuscire a vivere meglio . Il punto è che per ricostruire il vostro passato dovete prima di tutto concentrarvi per approfondire la conoscenza e  riuscire a migliorare il vostro presente . Questo è come dire che conoscere il passato senza poterlo influenzare positivamente dal presente è come imparare a memoria una lezione di storia ma non capirne il significato.  

Dunque, non c’é alcun dubbio che alla base delle innumerevoli morti per cancro e per altre gravissime malattie e altri disagi più lievi, ci sono ragioni molto profonde che mettono in luce ed in stretta relazione tra di loro  i molteplici aspetti di cui si compone la coscienza dell’intera umanità .Sappiate che, siccome la vostra anima è un frammento dell’immensità della coscienza umana, e contiene una parte importante delle memorie che costituiscono il suo patrimonio, voi potete guarendo voi stessi aiutare anche gli altri a guarire tramite l’ipnosi regressiva.

Dunque il vostro successo personale e familiare nel riequilibrio energetico di voi stessi é molto importante per il destino dell’intera umanità. Infatti eliminare le cattive abitudini  ed assumere un contegno virtuoso, che aumenti il grado di benessere e la qualità della vostra vita risulta essere fondamentale per migliorare l’ambiente dove vivete e lavorate e per estensione il mondo intero.  Senza alcun dubbio siccome non è utile e salutare per nessuno anzi estremamente dannoso all’intera collettività, smettete di voler pagare per le colpe del passato se ne avete la possibilità voi dovete  per curarvi adeguatamente partecipare ad uno o più seminari, di “Regressione delle vite passate”  con Rowland, ed iniziare il processo di guarigione autentica di voi stessi ed anche poter aiutare gli altri a risolvere problemi simili.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley