Attivazione! 2018 Eventi Orari

Finger MagicAttivazione! e altri Seminari Realizzazione personali guidati da Rowland Barkley sono estremamente impegnativo e profondamente trasformativo. Puoi il rischio necessario aprire alle vostre abilità e realizzare i vostri sogni?

Vedi orari Seminario

Brasile Sessioni

Consultations with Rowland Barkley "lo stilista della conscienza"

10-13 March: Rio do Janeiro
Suhely Dos Duarte (21) 2552.1773 / 8899.0421 / 9955.0421
Email: contato@metafocus.com.br

17-20 March: Curitiba
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

18-20 May: São Paulo
Mauricio de Luna (11) 4485.2881 Cell: (11) 96576.32974
Email: mauriciodeluna@yahoo.com.br

28 March -6 April: Fortaleza
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

Mi piacerebbe sapere

My enquiry about Barkley Archetypal Energy Healing

Oltrepassare il Limite!
Se voi ancora non avete ciò che desiderate nella vostra vita, é tempo di scoprire il perché.

Perché dunque aspettare di migliorare la vostra salute, stimolare la vostra motivazione, e trovare l’ Amore della vostra vita?   

waterfallOra, infatti, é tempo di spezzare per sempre ed una volta  per tutte le catene che vi limitano e vi impediscono di ottenere ciò che desiderate nella vostra vita.  Il seminario “Oltrepassare il Limite!”é una full immersion straordinaria nell’ Esperienza dell’autentica pienezza della vita. Tale esperienza si sviluppa all’interno di stanze pregne e brulicanti di energie vitali, indispensabili per aiutarvi ad uscire dal vicolo cieco costituito dagli ostacoli presenti, accettati e codificati nel vostro cuore nella vostra mente ed infine nella vostra anima, avendo finalmente la facoltà di rimuoverli per sempre. 

Questo seminario: "Oltrepassare il Limite!”non é affatto un seminario teorico, ma é il requisito pratico necessario e propedeutico a tutti gli altri corsi.    In questo seminario  voi non imparerete tanto come vivere una vita migliore ma inizierete il positivo, virtuoso, stimolante processo di prodigiosa trasformazione di voi stessi e del vostro mondo. Quello che voi vedrete cambiare in un week-end é molto ma molto di più di quello che potreste pensare si possa fare in un tempo così breve perché va aldilà della vostra immaginazione.

Durante il seminario “Oltrepassare il Limite!” che dura un week end voi potrete:

  • Imparare  come poter realmente cambiare e migliorare la vostra mente
  • Scoprire ed esprimere le vostre autentiche emozioni.
  • Valutare correttamente la vostra vita e capire ed utilizzare la vostra peculiare intelligenza.
  • Riconoscere e rimuovere le cattive influenze sulla vostra vita: dissolvere i campi energetici negativi, ed i sistemi di credenze limitanti e depotenzianti.
  • Liberare ed esprimere finalmente tutto il vostro potenziale interiore ed i vostri poteri segreti

Il Trainer:
Rowland Anton Barkley é un Metafisico di Competenze Personali . Come chiropratico e sciamano, Rowland Barkley conosce ed ha approfondito la  ricerca di metodologie che uniscono e combinano insieme i più moderni ritrovati della medicina ufficiale occidentale e le più antiche e profonde conoscenze spirituali ed esoteriche. Lui in particolare ha sviluppato delle tecniche speciali  originali e tremendamente efficaci, che prendono le mosse e sfruttano i principi di guarigione presenti nelle più famose e celebri Tradizioni Sciamaniche sparse in tutto il mondo.

La terra è risveglio. Anche voi?

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley