Mi piacerebbe sapere

My enquiry about Barkley Archetypal Energy Healing

Benvenuti alla sezione delle FAQ in merito alla metodologia della Negoziazione Archetipica di BARKLEY.

Magic FingersQui certamente troverete tutte le risposte alle domande più frequenti che f anno le persone riguardo alla metodologia dei corsi che vi permetteranno di acquisire le capacità più avanzate dell’umanità del Ventiduesimo Secolo.

Se le questioni che voi ponete non saranno soddisfatte in questa sede , o voi necessitiate di informazioni addizionali rispetto a quanto potere trovare , potere sempre visitare la sezione riservata ai membri in cui potere trovare video, articoli ed altri informazioni interessanti inerenti l’argomento. Sappiate comunque che non troverete nessun accenno alle tipologie d’energie che si possono scatenare durante i nostri corsi, e neppure ai processi di guarigione e profondo mutamento della realtà multidimensionali che qui avvengono con i conseguenti straordinari risultati che attraverso tali esperienze si possono ottenere

Percorso Formativo: Recupero dell’Anima

Cos’è il Recupero dell’Anima?
Soul IntegrationIl Recupero dell’Anima è la reintegrazione di quelle abilità emozionali che vi hanno abbandonato al momento del trauma o fisico o emozionale lasciandovi in uno stato di grande debolezza. Le parti dell’Anima possono trovarsi ancora nella parte del corpo traumatizzata, o in un altro corpo o in una relazione passata o in qualsivoglia altro loco. Queste parti dell’Anima non possono ritornare in voi se non vengono opportunamente invitate a rientrare nella vostra vita.

Quale è’ la differenza tra il “Recupero dell’Anima” e l’“Integrazione dell’Anima”
L’integrazione dell’anima è il processo di riaccettazione piena delle proprie capacita’ emozionali, che abitualmente si manifesta come un notevole incremento delle sensazioni di piacere nella vostra vita, ed un significativo miglioramento delle proprie capacita’ relazionali. Ciò richiede da parte vostra l’impegno di praticare nella vostra vita queste nuove abilità finché non le sentirete come normali parti di voi.

Che cosa sento, quando io compio il Recupero dell’Anima?
Il Recupero dell’Anima, se effettuato nella maniera corretta, è un’esperienza personale, ad un tempo potentissima ed estremamente profonda. Infatti, il “Recupero dell’Anima”, si può verificare solo in un ambiente dominato da un profondo ’Amore Incondizionato Tale Amore agisce come catalizzatore spirituale per produrre uno shock positivo così forte da poter cambiare in meglio la vostra vita. In tale stato, nella maggior parte dei casi, il senso della vita ritorna in tutta la sua potenza all’interno del vostro corpo e continua a farsi strada all’interno nel vostro essere in maniera sempre più profonda per un periodo in media di tre settimane.

Come posso accorgermi se ho perso una parte della mia anima. Quali sono i sintomi?
I sintomi più comuni della perdita dell’Anima, possono essere molteplici: le tendenze depressive ed il senso di vuoto, o la sensazione d’essere privo di spirito, o la debolezza psico-fisica dopo un trauma, l’abbandono di un luogo o di una relazione. Oppure la mancanza di motivazione e passione per la vita, la perdita delle proprie capacita, la perdita dell’ispirazione artistica ad esempio nella scrittura; o la paura di correre un rischio. Tutti questi sono segni tangibili della perdita dell’Anima e del proprio Potere Animale.

Dopo quanto tempo io posso sentire i risultati dell’Integrazione dell’Anima?
Voi sentirete i primi risultati entro 10 minuti, ed avrete l’integrazione di questi risultati per tre settimane.

Qual è la differenza tra “Parti dell’Anima” e le “Parti della Personalità” e come si può intervenire in tali ambiti con la PNL(Programmazione Neuro Linguistica)?
Activated NeurolinguisticsLe “Parti della Personalità” indicano la presenza nello stesso corpo di più identità in conflitto tra di loro che si trovano ad essere ancora separate nel sistema nervoso e questo conflitto è visibile nel linguaggio del corpo. Invece la perdita di una “Parte dell’Anima” costituisce lo smarrimento di una o più capacita’ emozionali, e quest’assenza può causare la dissociazione della personalità.

Mia madre ha molto bisogno di questo genere di terapia, ma non crede in queste cose.“il Recupero dell’Anima” può essere un rimedio a lei congeniale?
Il “Recupero dell’Anima” lavora molto bene con qualsiasi tipo di persona indipendentemente dal sistema di credenze e dalla mente cosciente del paziente. Fermo restando che il “Recupero dell’Anima “è possibile solo in uno spazio profondo d’Amore Incondizionato e quest’amore funziona da catalizzatore spirituale per uno shock evolutivo positivo. Tale Amore Incondizionato si trova aldilà di qualsiasi convinzione. Infatti, non fa alcuna distinzione tra un prete un ateo, un musicista, uno scienziato ecc…

Io penso sempre a me stesso come “un caso disperato”. Posso avere qualche speranza col “Recupero dell’Anima”
Questo è un quesito molto comune tra le persone che hanno subito un furto della maggior parte propria Anima, dopo una relazione dannosa e inopportuna. In questi casi il “Recupero dell’Anima “ può essere l’aiuto migliore. Inoltre voi potreste avere bisogno di sviluppare di più le vostre capacita’ ed in tal caso l’intera Terapia Negoziazione Archetipica farebbe al caso vostro e sarebbe il miglior investimento che voi potreste fare nella vostra vita.

C’è la possibilità che l’Integrazione dell’Anima non funzioni?
Till DarkdragonNel percorso di guarigione Sciamanico c’è spesso qualche negoziazione concernente quali cambiamenti sono possibili nella vostra vita per i quali è necessario avere il consenso a ritornare delle parti mancanti della vostra anima. Infatti, se noi nella nostra interiorità più profonda non consideriamo di dover fare questi cambiamenti, la parte della nostra anima interessata potrebbe negarci il suo aiuto.Se per esempio una donna continuasse a vivere col marito ubriaco, che la picchia e volesse continuare a sentire questo dolore, la sua anima potrebbe non starci ed andare via da lei.

Il “Recupero dell’Anima” potrebbe essere pericoloso?
Non pericoloso quanto la perdita dell’anima

Io ho già provato ad effettuare dei viaggi Sciamanici, ma non ho mai visto il mio Potere Animale o qualsivoglia altra Guida Spirituale. Il ”Recupero dell’Anima “ può fare al caso mio?
Certamente! Infatti, i viaggi Sciamanici sono dei voli dell’Anima, quindi per poterli fare, bisogna che l’Anima sia presente in voi. Inoltre i viaggi Sciamanici non sono tanto basati su quello che voi vedete, quanto sulla profondità e l’intensità’ delle emozioni che voi provate durante quest’esperienza.

Il Recupero dell’Anima può essere fatto per i bambini?
Sì, e anzi è più facile che per gli adulti. Il bambino, infatti, può aver bisogno solo di poco tempo per poter vivere meglio tutta la propria infanzia; e precisamente dal momento in cui viene acquisita tal esperienza che cancella il trauma, é possibile spendere solo pochi minuti per permettere di evitare per sempre che la vita del bambino si trasformi in un incubo.

Percorso Formativo: Terapia Negoziazione Archetipica

Quale è la peculiare caratteristica dell’Terapia Negoziazione Archetipica rispetto agli altri metodi di cura?
Global Energy ReferralLa Terapia Negoziazione Archetipica, riconosce l’influenza trasformazionale dello stato di coscienza del terapeuta come la sua personale capacita’ di accedere alle energie della natura e come la facoltà di dare al paziente la capacita’ di trasformare la propria esistenza evolvendo simultaneamente attraverso più livelli di coscienza. La maggior parte delle terapie trattano la persona come un problema da risolvere, La Terapia della Negoziazione Archetipica invece, lavora partendo dal presupposto che le persone hanno capacita’ molto più grandi di quelle che loro hanno mai immaginato, e che le loro personali risorse possono essere utilizzate per risolvere qualsiasi situazione e sorpassare ogni ostacolo.

Quali possono essere i risultati caratteristici del trattamento terapeutico che include l’integrazione dell’Anima nell’ambito dell’intervento nella “Linea del Tempo Olografica”?
Quando si lavora correttamente con qualsiasi tipo di sistema terapeutico integrato con un intervento sulla “Linea del Tempo”, si possono ottenere significativi benefici sulla propria salute. Ma se si lavora solo con” la Linea del Tempo”in modo lineare spesso, si fallisce l’obiettivo di restituire al paziente importanti abilità mentali ed emozionali. Questa integrazione può richiedere un po’ più di tempo rispetto alla terapia base, ed il terapeuta dovrà avere la capacita’ di creare le condizioni spaziali per la presenza di un Amore Incondizionato profondo; ma tale processo di grandissima intensità garantisce dei buoni risultati nel lungo periodo

Quale concetto di Anima viene utilizzato in questo sistema terapeutico?
L’anima non è una realtà poetica o un elemento che può essere definito in modo lineare. per questo il concetto cui si fa riferimento può variare da momento a momento, da paziente a paziente. La definizione d’anima più vicina alla realtà nella maggior parte dei casi di “Recupero dell’Anima”, e’ quella in cui l’Anima è l’insieme delle capacita’ emozionali di un individuo che qui sulla Terra gli appartengono per diritto di nascita e hanno sede nella sua vita e nel corpo presente. Infatti, anche quando durante qualche sessione terapeutica di “Integrazione dell’Anima” si va oltre questa visione e questo spazio, finche ’ però si è qui sulla Terra in questo piano dimensionale ciò che conta di più è vivere al meglio la nostra attuale condizione, perché qui il valore delle esperienze fatte in altre dimensioni non è rilevante.

Con l’”Integrazione dell’Anima è possibile curare qualsiasi trauma?
Nel Metodologia per la Negoziazione Archetipica, noi riteniamo quest’integrazione come la soluzione principe per curare qualsiasi trauma, perché permette di riunire a sé quella parte dell’anima che distaccandosi lo ha provocato. La maggior parte dei sistemi di “Recupero dell’Anima” provano a compiere l’operazione inversa”, ovvero richiamano indietro l’anima e poi lavorano per curare il trauma. Questo può funzionare, ma di solito provoca mesi d’inutili sofferenze emotive.

In Internet ci sono molte pubblicazioni sul “Recupero dell’Anima” e tanti siti Sciamanici che affermano che è necessario un lungo e difficoltoso processo d’integrazione dopo aver avuto “Il Recupero dell’Anima”. Qual è la differenza tra queste metodologie e l’”Integrazione dell’Anima Negoziazione Archetipica”?
Referral Therapy Power“I “Ricuperatori d’Anime”senza un’adeguata preparazione spesso non conoscono la differenza che intercorre tra le “Parti della Personalità e “Le Parti dell’Anima; pertanto loro lasciano le parti della personalità in conflitto tra loro e questo ostacola il ritorno dell’Anima nel corpo. Ma, anche tutti coloro che hanno ricevuto una preparazione Sciamanica corretta, non sono in grado di richiamare l’anima, senza sapere prima come curare il trauma che ha causato l’abbandono del corpo da parte dell’anima. Infatti, al suo ritorno nel corpo la”Parte dell’Anima” interessata potrebbe aver soppresso tutti i ricordi relativi al trauma e non sapere più quanto tempo è passato dal momento in cui è uscita fuori dal corpo, essendo ancora imprigionata all’interno dell’emozione negativa originaria che è stata la causa per questo ’abbandono.

Quindi, tale procedura può essere efficace, ma abitualmente richiede un dolorosissimo processo di reintegrazione che può durare dei mesi. Invece con L’Integrazione dell’Anima Negoziazione Archetipica, il trauma che ha causato l’abbandono dell’anima viene curato prima del ritorno nel corpo, lo spazio sacro preparato per accoglierla, della Parte dell’Anima interessata. E comunque seguendo questo metodo l’esperienza della “Parte dell’Anima “ mancante è d’incomparabile bellezza. Poi il periodo di tempo necessario all’integrazione dell’anima nel proprio corpo non è assolutamente doloroso, ma anzi si può imparare a farlo diventare molto piacevole.

Qual è il beneficio peculiare per questo percorso di sviluppo personale dl paziente, mentre riceve un trattamento professionale di “Integrazione dell’Anima” da un terapeuta adeguatamente preparato nella disciplina dell’Iniziazione?
Nessuna terapia o metodo di sviluppo personale possono funzionare bene se il paziente non è attivamente presente in questo processo. Una “Integrazione dell’Anima” svolta correttamente può accrescere di molto la presenza attiva del paziente nel presente momento, ciò permette loro di avere un approccio molto più costruttivo ed efficace nella risoluzione delle proprie problematiche più di quanto loro hanno mai avuto prima.

Qual è la differenza tra “Il Recupero dell’Anima” nello Sciamanismo tradizionale ed “il Recupero dell’Anima” nella Terapia della Negoziazione Archetipica?
Big BukevCon il “Recupero dell’Anima” Sciamanico tradizionale tutto il lavoro è svolto dallo Sciamano, che fa la diagnosi, trova la “Parte dell’Anima” mancante durante il viaggio sciamanico e la riporta all’interno del corpo del paziente dando poi le direttive per mantenere tale processo. Invece nella Terapia della Negoziazione Archetipica , il terapeuta guida il paziente nell’apprendimento del processo di guarigione dal trauma e lo invita a partecipare il più attivamente possibile all’operazione di recupero della sua Anima. Questa partecipazione attiva del paziente porta ad una più completa guarigione e ad un rafforzamento del paziente stesso.

Qual è la differenza tra “La Linea del Tempo Olografica”e le altre forme di Terapia che utilizzano la Linea del Tempo?
La “Linea del Tempo Olografica”, uno dei moduli del programma della Terapia della Negoziazione Archetipica, lavora in conformità a una memoria che non è né personale, né locale, né fisica e tale caratteristica peculiare rende il trauma qualcosa di alieno alla vita del paziente, ponendolo in una parte della memoria in cui esso viene classificato come un elemento estraneo alla propria esperienza e visto come appartenente ad un’altra persona. Tale metodologia generalmente comporta una guarigione più profonda, più rapida, e permanente.

Quanto può durare il periodo di apprendimento per poter operare effettivamente in qualità di “Terapeuta della Linea del Tempo Olografica”?
Voi sarete capaci di operare con questa metodologia dopo un addestramento della durata di 6 giorni. Tuttavia per poter essere abilitati all’esercizio professionale di tale terapia col pubblico bisognerà aver completato l’intero programma della Terapia della Negoziazione Archetipica e avere almeno cento ore di pratica sul campo.

Inoltre il modulo di “Trance Trasformazionale Profonda” vi darà un’intera nuova serie di abilità di intervenire sulla Linea del Tempo, e la maggior parte se non tutte le perone bisognose di aiuto terapeutico presenti sulla Terra richiedono che voi presto o tardi possediate le abilità esorcistiche che si possono acquisire nel modulo dell’”Esorcismo per Terapeuti”.

Cosa posso imparare guadagnare a livello di arricchimento personale durante i sei giorni di addestramento?
Ganesh ExorcismDurante l’addestramento voi potrete acquisire nuove capacita’ imparando sia dalle parole dell’insegnante sia degli esercizi pratici degli studenti. In definitiva questi 6 giorni potranno cambiare profondamente in meglio la vostra vita.

La Terapia della Linea del Tempo Olografica è indicata per risolvere solo per problemi emozionali o anche per problemi fisici?
Qualsiasi differenza tra i problemi emozionali e quelli fisici può essere teorica o pratica. Quando il trattamento terapeutico è in percentuale maggiormente pratico, comunque il processo di cura può essere molto più veloce se il paziente ha credenze positive (sulla sua guarigione) e può creare delle immagini mentali che il corpo può utilizzare per favorire la propria guarigione.

Quanto può durare il processo di rimozione di un’emozione negativa forte, o di una significativa decisione limitante, o di uno o più sintomi della malattia?
Dieci minuti circa

Ho gia fatto il corso della “Linea del Tempo Olografica”, ma ho ancora i miei sintomi dell’asma, e questo mi rende molto triste ogni giorno. Precisamente sono stato triste per tre settimane di fila. Cosa devo fare ora?
Energetic LiberationQualora per esempio, un paziente avesse l’asma e utilizzasse 10 farmaci per curarsi, e per ciascun farmaco ci fossero 4 effetti collaterali che complessivamente sarebbero 40 sintomi ciascuno di questi sintomi andrebbe curato separatamente con la il metodo curativo della “Terapia della Linea del Tempo Olografica”, tale processo richiederebbe dieci ore circa.

Se invece per curare tutti i sotto sintomi dell’asma voi aveste bisogno di 30 ore voi potrete lavorare sempre dopo il corso insieme con un altro studente per due settimane sostituendo le 30 ore di trattamento con questo lavoro quotidiano. In ogni modo, paragonato ad altri trattamenti il metodo terapeutico della “Linea del Tempo Olografica” richiede un tempo molto piccolo con un costo molto basso e oltre alla possibilità di guarire dalla vostra malattia seno garantiti molti altri benefici addizionali.

Quante emozioni negative, decisioni limitanti, e disturbi psicosomatici possono essere rimossi, agendo sulla Linea del Tempo, da una persona normale?
Milton Erickson ha detto che le persone hanno un infinito numero di pregiudizi; ma se voi riusciste a liberarvene di poche centinaia, voi potreste essere molto più felici ed in salute di prima.

Bisogna essere un terapeuta per imparare la “Terapia della Linea del Tempo Olografica”?
No, Infatti, precedenti studi come terapeuta non aiutano, ed in questo caso non sono richiesti, se tu sei un terapeuta ciò che può veramente venire in aiuto è la tua personale capacita’ di comunicare con i tuoi pazienti.

Chiunque può imparare la Terapia della “Linea del Tempo Olografica”?
Si, chiunque può lasciare le proprie impressioni per formulare opinioni sulle altre persone, e tale metodologia è particolarmente indicata a tutti coloro che hanno bisogno di imparare a comunicare con gli altri in special modo i terapeuti coi propri pazienti.

Io non desidero essere un terapeuta; come posso usare il mio apprendimento della “Terapia Negoziazione Archetipica”?
Ciascun bambino crede che ogni madre possieda capacita’ di curare. Nel momento in cui tu capisci come le persone ripetono schemi di comportamento automaticamente sulla spinta d’eventi traumatici, si può evincer dall’esperienza pratica quanto facilmente ci si può liberare da questi schemi deleteri, quindi non bisogna prendere mai i problemi troppo sul serio. Fai l’addestramento e scambia opinioni ed esperienze con gli altri studenti, questo è il prezzo più basso da pagare ed il percorso più facile per liberarsi da qualsiasi male.

Io ho già una professione per me soddisfacente, in che modo la “Terapia Negoziazione Archetipica” può aiutarmi ad accrescere la qualità del mio attuale lavoro?
Le abilità che si imparano durante la “Terapia Negoziazione Archetipica sono capacita’ che sono richieste per avere successo in qualsiasi professione in cui ci si trovi a contatto con le altre persone. Infatti, ad esempio la capacita’ di creare suggestioni positive è vitale per i dottori nel rapporto coi propri pazienti,oppure per i fotografi è vitale la facoltà di rilassarsi per trovare la migliore espressione del viso e la migliore postura in cui ritrarre i propri soggetti. Oppure, se voi dovete vendere dell’abbigliamento, bisogna che fate sentire i vostri clienti a proprio agio. Quanto più riuscirete in quest’impresa tanto più aumenterete il volume dei vostri affari.

Io voglio solo aiutare me stesso. Io desidero solo smettere di star male. Perché dovrei imparare la “Terapia Negoziazione Archetipica”?
Se tu non hai già risolto la situazione con quest’atteggiamento, prova a cambiarlo. Tutti gli insegnamenti della “Terapia Negoziazione Archetipica “ accrescono la capacita’ di scegliere. Le persone che possono scegliere possono scegliere di stare bene.

Un chiaroveggente mi ha detto che avrò dei problemi in futuro. Può la Terapia della “Linea del Tempo Olografica” cambiare in meglio il mio futuro?
Il vostro futuro è ciò che voi avete già creato per la vostra futura Linea del Tempo, e ciò accadrà a meno che voi non prima distruggiate il futuro non desiderato e ne creiate uno migliore .

Desidero assolutamente diventare un brillante ed efficace Terapeuta dell’Iniziazione”. Quanto tempo occorre per raggiungere tale obiettivo?
Ci sono 5 moduli nell’addestramento più un sesto livello riservato accessibile solo su invito. I cinque livelli più ’l’esperienza come supervisori sul campo che vi permette di avere buoni risultati con qualsiasi paziente affetto da fobia, traumi provocati da shock etc. richiedono un complessivo addestramento di meno di tre anni.

Percorso Formativo Metodo Mediazione Archetipica

Sarò capace di utilizzare le mie nuove capacità terapeutiche per rendere migliore il comportamento di mio marito? (questa è una domanda molto frequente!)
Falling TrainChiunque, voi compresi, può mostrarsi come una persona più gradevole, quando si accrescono le proprie capacita’ comunicative si migliorano le proprie attitudini verso la vita. Ma, se la vostra intenzione è quella di migliorare il comportamento del compagno nella vostra relazione, bene, questo che il più antico hobby del mondo. Il successo in quest’intento è assai meno scontato. Il migliore approccio è invitarlo a partecipare alla Terapia Negoziazione Archetipica.

E’ necessario essere un eccellente terapeuta per ritrovare l’anima di qualcuno o chiunque può imparare a fare questo?
Chiunque si prenda cura delle altre persone, inclusi i terapeuti eccellenti, può imparare il “recupero dell’Anima”. Lo spazio di un intenso amore incondizionato è necessario per l’anima che desideri ritornare, ed in ogni caso la vostra decisione di imparare l’integrazione dell’Anima risulterà essere una delle più importanti della vostra vita.

Durante le sessioni di lavoro di cambiamento della “Terapia Negoziazione Archetipica” posso stare vicino al mio partner nella vita? Possiamo stare in coppia e fare gli esercizi insieme?
No questo non è mai efficace. Può invece essere meraviglioso per migliorare il rapporto che entrambi, facciano il lavoro, distanti l’uno dall’altro possibilmente in differenti lati della stanza con studenti differenti.

Le persone mi hanno ferito nel passato, quindi perché io posso aspettarmi che il mio futuro non sia brutto?
BreakthroughSentirsi vittime è una forma di aggressione che costringe gli altri a sacrificare la propria energia sotto forma di simpatia. Il vostro futuro sarà quello che voi ora avete nella vostra Linea del Tempo del futuro, finché voi non cambiate questa vostra realtà con una migliore. Questo processo viene chiamato Linea del Tempo Olografica.

Quale livello di sviluppo personale io posso ottenere in una settimana di lavoro terapeutico?
Generalmente il risultato personale è notevole, ma normalmente ciò che fa progredire maggiormente è il lavoro svolto aiutando gli altri ed è anche meglio del solo risultato personale.

Come posso continuare a migliorare le mie capacita’ nella tecnica della Linea del Tempo Olografica dopo l’addestramento in gruppo?
Il lavoro di gruppo con gli altri studenti nelle sessioni trasformazionali di cambiamento è la base di partenza. Gli studenti avanzati possono aiutarvi singolarmente a raggiungere un livello più elevato.

Io desidero molto poter aiutare gli altri, ma non mi sento all’altezza. C’è una soluzione per questo?
Questo lavoro è fatto proprio allo scopo di rispondere positivamente a questa domanda. Il lavoro dell’insegnante in aula è proprio quello di farti capire che sei capace di fare questo. Allora tu ben presto entrerai in uno stato di totale rilassamento ed entrerai in una profonda trance chiamata Competenza:

E’ importante che chi insegna la tecnica della “Linea del Tempo Olografica” sia competente?
Master metaphysicianSì certamente. Infatti, se qualcuno prova ad insegnare le stesse tecniche senza aver prima sviluppato ad alto livello le proprie capacita’ come insegnante di trasmettere le informazioni simultaneamente in più livelli mentali, questo potrebbe causare una notevole difficoltà nell’apprendimento e richiedere un tempo molto lungo per acquisire la competenza in materia.

Io non mi ritengo molto capace di imparare troppa teoria. Come può aiutarmi questo corso?
Chiunque in questo mondo è nato genio. Tutta la Metodo Barkley Negoziazione Archetipica è basata su tale presupposto ed aiuta in maniera effettiva a recuperare capacita’ latenti e considerate come perdute. Quindi ciascuno può imparare la teoria necessaria a svolgere egregiamente il proprio lavoro terapeutico.

La Terapia della “Linea del Tempo Olografica” può curare le tossicodipendenze?
Sì, ma la memoria è dipendente dallo stato del paziente. Quello che la persona impara sotto l’effetto della sostanza stupefacente, può essere appreso solo, mentre il paziente è sotto il suo effetto. Per questo la persona dovrebbe essere “pulita”, in altre parole non dovrebbe aver assunto droghe d’alcun tipo per 6 settimane consecutive, prima di fare il trattamento terapeutico in questione. e se non è così bisogna che loro ripetano tale trattamento, quando sia già in atto un autentico processo di disintossicazione.

Posso perdere la prima mattina o l’ultimo pomeriggio del lavoro terapeutico?
Se voi fate ciò e sotto la vostra responsabilità, Infatti, come in ogni buon trattamento la prima ora serve a dare le informazioni necessarie per l’intera settimana e queste informazioni sono assimilate pienamente solo durante l’ultima ora del percorso formativo terapeutico. Se voi non siete presenti non siete presenti a vostro rischio e pericolo. Quindi non prendetevi la briga di chiedere se questa è una buona idea, perché in ogni caso non lo é.

Ci sono delle restrizioni nell’alimentazione durante il lavoro terapeutico?
Tutte le diete ragionevoli sono OK. Ciò che non è assolutamente ammesso è esagerare con lo zucchero e l’alcool è assolutamente vietato.

Ci sono delle restrizioni mediche da adottare durante il trattamento terapeutico?
Non vi sono garanzie sul successo della terapia da parte degli insegnanti e degli assistenti Negoziazione Archetipica qualora la vostra coscienza sia sotto l’effetto di qualsivoglia sostanza o farmaco. Se qualcuno fa uso di qualche farmaco come “antidepressivi” ecc… può essere ammesso a fare il trattamento terapeutico, ma non deve assolutamente chiedere perché non riesce a raggiungere una determinata flessibilità e fluidità della propria coscienza avendo assunto delle sostanze che impediscono tale processo e che sono progettate proprio per dare staticità alla coscienza.

Sono sufficienti 6 giorni per imparare le abilità che vengono utilizzate nella Terapia della “Linea del Tempo Olografica”?
Certamente, voi sarete capaci di produrre dei buoni risultati in 6 giorni. Infatti, se voi imparaste la terapia in un tempo maggiore, sarebbe dannoso ed i vostri risultati sarebbero ostacolati dal pensare troppo. In ogni caso qualora voi vogliate fare meglio questo lavoro basterà rivedere e studiare ciò che avete fatto durante la sessione terapeutica e vi accorgerete di guardare questo con occhi differenti la seconda volta.

Upcoming events

Non ci sono eventi futuri

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley

Non ci sono eventi futuri