Attivazione! 2018 Eventi Orari

Finger MagicAttivazione! e altri Seminari Realizzazione personali guidati da Rowland Barkley sono estremamente impegnativo e profondamente trasformativo. Puoi il rischio necessario aprire alle vostre abilità e realizzare i vostri sogni?

Vedi orari Seminario

Brasile Sessioni

Consultations with Rowland Barkley "lo stilista della conscienza"

10-13 March: Rio do Janeiro
Suhely Dos Duarte (21) 2552.1773 / 8899.0421 / 9955.0421
Email: contato@metafocus.com.br

17-20 March: Curitiba
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

18-20 May: São Paulo
Mauricio de Luna (11) 4485.2881 Cell: (11) 96576.32974
Email: mauriciodeluna@yahoo.com.br

28 March -6 April: Fortaleza
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

Mi piacerebbe sapere

My enquiry about Barkley Archetypal Energy Healing

Indice articoli

Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica 2009

Risvegliare  il vostro  potenziale energetico e  connettere  ogni aspetto  del vostro potere personale alla sorgente.

Energetic LiberationQuesti  seminari sono vivamente consigliati a medici, terapeuti, guaritori e persone comuni per poter accrescere ed espandere le proprie capacità; perché tutti indistintamente ed  indipendentemente dalla professione che svolgono hanno bisogno di poter accedere allo straordinario potere che favorisce il processo di guarigione. Il percorso formativo, che noi abbiamo elaborato per permettere di assimilare in modo eccellente e duraturo nel tempo le conoscenze teorico-pratiche che lo compongono è stato diviso in due livelli progressivi: il Livello Practitioner, ed il livello Master.  In questi seminari trasformazionali, voi potrete:

Livello Practitioner:

  • Riconnettervi  col vostro potere personale
  • Riattivare le vostre abilità innate per poter eliminare I blocchi energetici ed emozionali in voi stessi e nelle altre persone.
  • Ricaricare d’energia il vostro corpo, rendere più efficiente e proteggere il vostro sistema immunitario, e cosi’ poter  trasformare radicalmente la vostra vita.

Livello Master

  • Imparare  come combinare bene insieme gli istinti, l’intelligenza e l’autentica compassione per il prossimo.
  • Saper aiutare con gioia il prossimo condividendo con piacere le cose belle della vita e vivere la propria vita nell’abbondanza e nella felicità.

Utilizzando le  tecniche create da Rowland Barkley, prodotto di un’unica sintesi sublime delle pratiche proprie dello Sciamanesimo antico e le scoperte più avanzate della Fisica Quantistica, voi potrete esplorare ed avere accesso alle importanti informazioni collocate a  differenti livelli del vostro Corpo Fisico, Inconscio, e Sé Superiore. Questa è una opportunità davvero unica ed irripetibile di spezzare le catene che vi vincolano ad un’esistenza grama piena di convinzioni depotenzianti e limitanti, malattia e stress. Sappiate che quanto più progredirete in questa strada tanto più avrete accesso alle risorse per una vita abbondante e felice.

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley