Esorcismo Ambientale Articolo per la rivista Prana, 22 Jan, 2002
Dal Maestro Metafisico Camminatore nel Sogno Rowland Barkley
Translator: Dr Raimondo Galannte
Introduzione
La situazione del mondo al momento non sembra avere senso se ci si limita solamente a guardare ciò che viene riportato dai notiziari. La maggior parte dei comportamenti umani rappresenta la semplice ripetizione registrata nei campi morfogenetici , che sono stati formati dagli eventi passati. Con lo Sciamanismo è possibile realizzare dei risvegli individuali da quest’incubo di gruppo. Si rende assolutamente ed urgentemente necessario che un sufficiente di persone al più presto divengano abbastanza consapevoli da poter assicurare la futura sopravvivenza del pianeta e della razza umana.
A questo proposito, bisogna che noi facciamo piazza pulita di tutte quelle memorie negative, che determinano il comportamento delle masse umane.
.
La Terra, vista da un punto di vista Sciamanico, è circondata da un livello olografico o matrice oscura, come da un enorme guscio d’uovo. Questa struttura è stata costruita dalle passate convinzioni sul mondo che ne hanno condizionato la storia e lo sviluppo. Queste credenze includono: ”Io non sono bravo abbastanza da poter cambiare questo stato di cose”, oppure”voi non potete cambiare il governo”, o ancora “tutti i politici sono uguali”, e tutte le altre convinzioni di massa che limitano il vostro personale potere di creare il mondo cosi esattamente come lo desiderate. Questo livello contiene l’energia negativa indigesta di millenni di guerre passate e di conflitti sociali .e di regimi politici oppressivi.
La vita della maggior parte delle persone ora consiste nell’agire fuori degli schemi di questo livello, e la maggior parte mai si potrà liberare dall’idea di come sarebbe bello vivere se si potesse uscir fuori da questo obsoleto sistema di conflitti. Quando le persone guardano le notizie in televisione, spesso credono che le notizie siano riferite a fatti che succedono in quel dato momento, ma realizzano che quelle notizie sono il risultato di una selezione d’immagini che rappresentano un minuscolo frammento di eventi.
Gurdjieff e Ouspensky. Nel loro pensiero parlano di un “uomo meccanico” e ritengono che siano necessari venti anni o più per potersi risvegliare ed uscire dai condizionamenti. Probabilmente noi potremo non avere venti ’anni ancora di tempo, quindi bisogna che ci svegliamo velocemente. da questo torpore.
In Australia i canguri maschi lottano ferocemente per le femmine ed il territorio, i cani urinano sui muri per segnare il proprio territorio. Quando gli esseri umani hanno combattuto con fucili e bombe per il territorio, loro si stanno comportando precisamente come i cani col loro stesso istinto. Dunque è assolutamente ridicolo e pericoloso avere quest’istinto che può utilizzare fucili e bombe. L’idea di una guerra presente solo in televisione è sciocca e pericolosa. Noi abbiamo assolutamente bisognosi svegliare da questo sonno il maggior numero di persone per curare il pianeta.
Un esempio di purificazione ambientale al confine della Bosnia
In tutte le guerre sul pianeta, le persone hanno completamente dimenticato quale é stato il conflitto originario. tra le parti separate dell’anima e tra le parti separate dell’io durante l’incandescente emozione della battaglia originaria.
Io di recente sono andato in Jugoslavia.per insegnare ad un gruppo di guaritori del posto le tecniche di Esorcismo Ambientale. Il luogo dove si è tenuto questo seminario è stato lo stupendo paco nazionale sulla montagna Tara, che si trova sul confine tra Serbia e Bosnia. Il gruppo che ci ha invitato in qualità di insegnanti, era guidato da Zivorad Slavinsky, un guaritore jugoslavo che ha pubblicato 22 libri.
Io ho condotto personalmente il gruppo nel viaggio Sciamanico per fare in modo che ciascuno trovasse il suo Maestro, o il suo archetipo di maestro per poterci efficacemente assistere nel nostro lavoro di guarigione. Maria Luiza, la mia assistente, ha contribuito in maniera determinante a trovare il Maestro per l’intero gruppo. .Infatti, la coscienza della Montagna Tara le è apparsa e ha dichiarato: “.Io, questa montagna sono il maestro per questo gruppo. Il sangue che è stato versato sulle mie rocce e nei miei fiumi, frutto delle battaglie del passato è lo stesso sangue che oggi scorre nelle vene delle persone che sono presenti qui.”.
Ciò che non avevamo ancora detto, é che il seminario si è tenuto nello stesso luogo del primo grande massacro che si è consumato in questa parte del mondo, che è avvenuto circa 740 anni fa. Il fatto avvenne durante l’invasione da parte dei Turchi che non potendo trovare gli abitanti dei villaggi nascosti sulle montagne , aspettarono che questi uscissero allo scoperto per partecipare tutti insieme a una importante celebrazione religiosa Cristiana. Il peggiore massacro mai avvenuto nella storia recente della Jugoslavia, avvenuto circa 6 anni fa, si trovava a soli 15 km di distanza dallo stesso sito. Questa volta furono massacrati migliaia di contadini Musulmani in pochi giorni.
Ciò di cui abbiamo fatto esperienza e abbiamo curato, é stato che gli spiriti sconfitti della battaglia originale i cui cadaveri sono diventati “terra di confine”, o infilzati dai loro uccisori, erano animati e accesi dall’intensa emozione del desiderio di vendetta. Questa è stata la ragione per cui, 740 anni dopo un altro immane massacro accadde nello stesso luogo. Teoricamente ora è capitato che i Cristiani abbiano ucciso i Musulmani ma in realtà questa come tutte le altre guerre esistenti nel pianeta, si è rivelata solo una colossale perdita di tempo ed un assurdo spreco di risorse umane.
In realtà non si riesce mai ad individuare chi ha iniziato per primo a combattere, mentre si é concentrati solo sull’impulso cieco del combattimento. Questo spirito si applica alle individualità con loro stessi, a piccoli gruppi che discutono animosamente e combattono tra di loro, o alle nazioni in guerra l’una contro l’altra. Il desiderio di combattere semplicemente significa che c’è una spaccatura tra le parti dell’anima dei contendenti.
Le tecniche che noi abbiamo usato per curare la Montagna Tara includono quella che ha permesso alle persone presenti li’di muovere le loro coscienze al momento dell’esatta emozione degli originali attori del conflitto. Questo ha reso tutti capaci di fare reciprocamente esperienza delle emozioni e delle convinzioni del vicino, e lasciare andare il conflitto. Poi di conseguenza a questo primo passo, il gruppo si è mosso nella situazione della originaria Battaglia per il Kosovo. In questa battaglia, entrambi i re morirono, non ci furono vincitori ma solo vinti.
Uno dei partecipanti recuperò il ricordo di essere stato Milosh, il quale disse che lui aveva bisogno di baciare I piedi del re turco per arrendersi, e nel momento in cui ha potuto fare ciò ha immediatamente colto l’occasione di quest’estrema vicinanza per uccidere il re avversario. Uno dei partecipanti ha chiamato tale azione il gran sacrificio, che lui ha voluto ripetere molte volte e anche ora continua a farlo.
Un altro guaritore presente ha rappresentato l’altro re che é morto e ha detto che il suo unico crimine é stato”non conoscere chi era realmente “, quindi di fatto incapace di avere un comportamento leale da parte dei suoi sudditi. Questo partecipante nella sua vita attuale è una guardia del corpo NATO d’alto livello e pochi mesi fa ha fondato la prima scuola Sciamanica in Slovenia. Questa scuola si riunisce ogni settimana per insegnare e praticare l?Esorcismo Ambientale.
Ora noi sappiamo perché la montagna ha detto che lo stesso sangue, che fu versato su di lei in battaglia, vive nelle vene delle persone lì presenti. In ogni caso da un punto di vista Sciamanico, la memoria è olografica, quindi noi possiamo recuperare e curare le ferite ed i traumi di un gruppo vissuto nel passato senza aver bisogno di alcun legame spirituale o genetico preesistente connesso al conflitto originario.
Metodi che noi utilizziamo per l’Esorcismo Ambientale
Ci sono numerosi metodi che noi utilizziamo per fare l’Esorcismo. Nessuno di questi prevede l’uso della forza come nel film “l’Esorcista”. Infatti la forza rende i “demoni” più forti. Questo metodo purtroppo non fa alcuna distinzione tra i “demoni”autentici e gli spiriti che gli assomigliano, o che addirittura possono essere parti della vostra mente inconscia o sistemi di credenze che si sono stabiliti nella vostra infanzia. Questo perché l’odio e la resistenza, promosse da questo metodo sbagliato, non fanno altro che rendere più forte la negatività.
In definitiva, solo l’Amore é in grado di curare ogni male.Più precisamente, si tratta di fare esperienza di pensieri e sensazioni giuste per creare lo spazio destinato ad accoglierlo dentro di noi.
Questa è una breve e sintetica descrizione dei metodi che noi riteniamo efficaci.
A) Nella maggior parte dei casi, o meglio quasi sempre nei seminari di “Esorcismo e Potere Personale”, gli assistenti spesso avvertono la necessità di posizionarsi in specifici angoli della stanza ponendosi in una particolare formazione, quest’azione porta a liberare energia bloccata. Questa operazione, somiglia molto ad un trattamento terapeutico agopuntura di gruppo, ed è molto semplice e molto potente. Loro, infatti, si concentrano nel poter rilasciare “forme di pensiero desuete”o nello scioglimento di strutture di credenze cristallizzate all’interno della stanza. questo processo poi continua estendendosi all’intera famiglia delle persone presenti, fino a coprire l’estensione di differenti parti del pianeta. Questo lavoro produce una grande apertura energetica atta a curare una vasta zona dell’ambiente circostante.
B) Le squadre di guarigione ambientale hanno l’abilità di assumere la prospettiva di tutti gli attori nelle situazioni storiche e di fare piazza pulita di tutte le memorie negative che infestano l’ambiente. Loro possono avere varie esperienze del passato: essere come un re vincitore, o come un soldato che si è sacrificato, o essere come un crociato belligerante in lotta per il predominio della propria religione; o essere come la Madre Terra che sente su di sé l’avanzata degli eserciti umani combattenti. Loro possono far uscire dalle ombre la memoria della storia registrata così da permettere che altri in futuro non ricadano negli stessi errori e nelle stesse tenebre iniziando a combattere senza una buona ragione.
C) Purificare il trauma dai frammenti perduti degli spiriti, dalle tenebre e dai vecchi ed anacronistici sistemi di credenze, ecc… e finalmente riportare la forza vitale di ciascuno al Sé Superiore del loro originale creatore (idea di Dio).
Ci sono poi ingenti benefici personali per I Purificatori dell’Ambiente. Infatti, loro attraverso la flessibilità della coscienza, acquisita in questo processo, loro si liberano della suscettibilità a subire attacchi psichici o ad essere trascinati in altri giochi negativi nella vita, in famiglia, negli affari.
Requisiti per partecipare ad un gruppo che si occupa di Esorcismo Ambientale
- Diploma di Attivazione della Forza Vitale conseguibile partecipando alle serie di seminari dedicati all’approfondimento di tale tematica.(Ativação das 12 Fitas do DNA Sutil)
- Desiderio di aiutare la Terra, sentito come irrinunciabile Missione della Loro Vita.
- La decisione di debellare tutte le paure.
Gli esseri umani come Scrittori della Storia
Recentemente durante un Esorcismo Ambientale a Porto Alegre, molti uomini hanno preso posizione per dominare la Terra, come degli Alfieri e dei Crociati conquistatori. Gli uomini diventarono totalmente posseduti da quest’insano desiderio di dominio, urlavano dicendo che volevano essere i nuovi dominatori della Terra. Fino a che una donna finalmente disse”queste sono tutte bugie, ed allora Maria Luiza proferì, con voce che sembrava non umana, queste parole: ”Io sono la Terra in persona. Voi dominatori mi state irritando la schiena, se voi continuerete ad infastidirmi io vi spazzerò via voi non sarete mai degli scrittori della storia.”.
L’intera enorme massa umana racchiusa nell’energia negativa istantaneamente scomparve, esplodendo in una Luce Abbagliante.