Ripristinare la vostra percezione dell’Amore Universale con I seminari di “Terapia di Liberazione  Energetica
(Guarigione del Campo Energetico)

Non c’é una definizione complete ed esaustiva che spieghi cos’é l’Amore. Però ciò che più si avvicina a descriverlo è l’unione di due opposti tesa  a creare un nuovo essere. Questo concetto è molto chiaro nelle antiche culture. L’Amore: il matrimonio tra Cielo e Terra é infatti una costante nella cultura dell’intera umanità.  Pensiamo ad esempio al simbolo cinese taoista dell’ Yin e dello Yang, al simbolo esoterico ebraico della Stella di Davide, ai simboli dei Nodi Celtici, e al Caduceo. Tutti questi simboli pur provenendo da differenti culture recano lo stesso significato di integrazione e unione bilanciata degli opposti.

Rowland DoubledrumSfortunatamente, noi viviamo  in un mondo che utilizza I simboli per fini strumentali a ragioni politiche, religiose, economiche che ne alterano e ne stravolgono l’autentico significato originario. Il risultato è che tantissime persone ignorano che dietro a questi simboli si cela un unico potentissimo e significativo concetto: l’Amore Universale  Invece oggi , quando voi prendete la saggia ed illuminata decisione di iscrivervi a dei seminari di Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica  con Rowland Barkley voi avete l’opportunità di sperimentare su voi stessi la meravigliosa e intensissima esperienza dell’Unità e della Completezza ovvero dell’Amore Universale.

Stabilire le fondamenta per creare una relazione duratura con l’Amore Universale attraverso la Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica

Come voi potete facilmente immaginare prima di conoscere una determinata cosa bisogna farne esperienza. Infatti, se ad esempio, voi non avete mai partecipato ad una Cerimonia di Laurea in un Paese diverso dal vostro potrete inizialmente  trovarvi spaesati ed  a  disagio in questo contesto per voi straniero ed  alieno. Una condizione molto simile a questa vi si può presentare  quando voi non avete mai sperimentato cosa sia la piena integrazione del corpo e dello spirito.  Voi dunque avrete bisogno di percepire dentro di voi la meravigliosa e potentissima energia che scaturisce dall’unione di questi due elementi.

Fortunatamente,  quando voi vi iscrivete ad uno o più seminari di Guarigione del “Campo Energetico”, la prima cosa di cui voi farete esperienza sarà l’energia della matrice dell’Amore Universale.  Sappiate che quanto voi siete nello stato di grazia della vostra totale Pienezza voi vi troverete nelle condizioni ottimali per lavorare su voi stessi e iniziare a  risolvere con successo tutte le vostre problematiche qualsiasi esse siano. Questa stima include tutti le tipologie di disagio ed infermità fisiche e psichiche.

I Benefici della Terapia di Integrazione Energetica

Major BreakthoughLa “Guarigione del Campo energetico è una delle più potenti ed efficaci terapie per risolvere qualsivoglia tipo di problematica fisica e psichica.  Questo perché la trasformazione energetica che da luogo alla malattia si verifica aldilà del tempo e dello spazio prima di tutto  al livello olografico dell’anima. Così come compare qualcosa dove prima non esisteva, nello stesso modo si può farla scomparire compiendo il processo inverso al medesimo livello.  Considerate per  esempio la situazione in cui voi contraete un disturbo cronico che vi causa l’insorgenza di un dolore. 

Contrariamente ai trattamenti medici convenzionali, voi potete fare a meno di prendere dannosi ed inutili antidolorofici.  Invece, Rowland , dopo avere esaminato la vostra aura (il vostro campo energetico), ed aver individuato il momento in cui si è originato lo schema energetico negativo che ha dato origine al dolore provvederà a prendere tutte le misure necessarie ad eliminarlo. Infatti tale dolore non è altro che la manifestazione di una disarmonia nel vostro sistema fisico e spirituale e tale incongruenza va  curata ed eliminata a livello olografico aldilà del tempo e dello spazio, cioè  nella dimensione originaria dove esiste solo l’energia.

Questo concetto può risultarvi nuovo e non familiare, ma é stato testato e provato con successo che,  ripristinando la forma originaria del vostro campo energetico, voi potete guarire da ogni malattia e risolvere ogni vostro disagio. A questo proposito è molto interessante notare che ciascuno ha il suo particolare ed autentico imprinting energetico: unica e sola garanzia del raggiungimento del proprio benessere e della propria autentica felicità.  Quindi, quando Rowland lavora per  ripristinare la forma  primigenia del vostro campo energetico, lui sarà capace di leggere  e decifrare la vostra matrice originaria ed allineare tutte le energie ad essa. Sappiate che, non tutti i terapeuti sono in grado di fare questo.

Come ben sapete, molte persone  credono che loro dono condannate a vivere nella miseria, nel dolore ed infelici per tutta la vita.  Questo modo di vivere può essere molto dannoso e pericoloso per loro e per chi sta loro vicino perché crea molta energia negativa. Quindi la cosa migliore  é cancellare questo programma negativo e riprogrammarsi per essere felici.

Soul IntegrationSi questo è vero soprattutto oggi perché ognuno può ripristinare il suo equilibrio energetico e contribuire a riequilibare il nostro mondo.  Senza alcun dubbio, se voi accettate l’importante sfida di poter tornare al vostro benessere ed alla vostra felicità originaria, voi riuscirete a spezzare con successo il circolo vizioso che vi ha fino ad ora imprigionato nella negatività e nell’oscurità e potrete finalmente realizzare voi stessi.   Così avrete anche la favolosa opportunità di aiutare il mondo a raggiungere la perfezione primigenia anterior ad ogni corruzione.

Dunque bisogna cercare di vivere in risonanza con l’universo perché vivere in dissonanza con esso può costare molto caro e produrre molto dolore ed infelicità. Vivere in uno stato di dissociazione e disarmonia può costare molto caro a voi e peggiorare la vita dell’intero universo.  Fortunatamente, quando voi  vi iscrivete ad un seminario di Liberazione Energetica di Rowland Barkley, voi avrete la concreta possibilità di vivere finalmente in connessione con l’Amore Universale.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley