Trascrizione di una sessione di Potere Animale
Mary Mentzel, Rowland Barkleyand Dott. David Lewis

Dott. Dave: Io desidero intraprendere il viaggio per ritrovare il mio Potere e rendere assolutamente certo il fatto che è saldamente in mio possesso. Io sono pronto e non costituirà per me ostacolo alcuno se per ottenere ciò io devo temporaneamente separare l’unità del mio corpo nei differenti  elementi che lo compongono come il corpo astrale o qualsiasi altro corpo che ne faccia parte, o se dovrò abbandonare per qualche tempo il mio corpo fisico. Per ottenere il buon esito del viaggio sono disposto a fare ogni cosa e tutto ciò che risulti essere funzionale al raggiungimento del mio obiettivo mi apparirà giusto e sacrosanto. Così tutto si posizionerà nella maniera corretta automaticamente ma richiederà la mia massima partecipazione ed il coinvolgimento emotivo  nel percepire con la mia immaginazione una nuova realtà

Mary: Dunque tu stai realmente sperimentando l’animale che è in te, e non è solo frutto di un pensiero, o impressione o la mera sensazione di affinità con esso ?

Dott. Dave: Si assolutamente, ma non è affatto solo il prodotto dell’immaginazione, quantunque essa sia molto importante in questo processo

Mary: L’immaginazione è vitale, questa ti da l’ispirazione, e quando tu respiri tu sai di essere qui presente. La mia domanda per te allora è la seguente:”Cosa faccio con il mio corpo quando sono immerso in questo processo?”

La risposta è semplice. Il corpo é presente con te in questo senso: esso supporta il tuo sistema vitale e anche durante il tuo viaggio continua a svolgere egregiamente il suo lavoro. Questa è una funzione automatica eseguita da lui che è il tuo personale computer biologico elettromagnetico, elettrochimico ed elettromeccanico programmato da te che provvede al corretto funzionamento di tutti i tuoi organi. Grazie a lui tu hai il diretto controllo su tutti i tuoi sistemi di funzionamento, su tutti i fluidi che passano al tuo interno e garantiscono la tua salute ed il proseguimento della tua vita.

Quando tu sei in viaggio per sviluppare il tuo proprio potere animale, tu automaticamente ne dai notizia al tuo corpo. E’ molto bello dire: ".Sto andando ora”,  questa é la chiara dimostrazione del fatto che non siamo soli  e che la solitudine effettivamente è un problema molto difficile da trattare. Ma sapendo che tu non sei solo ma hai tanti compagni che ti accompagnano nella tua vita e spinto dall’amore e dal rispetto profondo per il tuo corpo tu puoi dire con tranquillità: “Io ora sto andando ma ritornerò presto”.

Senti come sono dolci e rassicuranti queste parole scandite all’unisono al ritmo del tamburo e del cuore: “Io sto andando ora e ritornerò presto” ed il corpo tutto eccitato risponderà: “Tu stai andando caro ma ritornerai presto, oh! Io terrò in perfetto ordine e mi prenderò cura del tuo tempio aspettandoti amorevolmente. Stai tranquillo non smetterò di funzionare bene quando tu non sarai presente, non sarà mai come nei tempi in cui tu mi hai lasciato prima perché eri triste e solo,non temere non ho alcuna volontà di punirti perché ora tu sempre mi ami e mi proteggi, e per questa importante ragione io ti lascio andare nel tuo viaggio, certo e fiducioso che ritornerai da me. Il tuo corpo in tua assenza, ma forte del tuo amore per lui, rimarrà qui a tenere ed accudire per te questo spazio.”.

Infatti, è il corpo che ti manda messaggi che ti tengono aggiornato sul tuo stato, lui ti permette di continuare a respirare mentre tu ti muovi attraverso molte diverse dimensioni, lui da l’ispirazione che garantisce la continuità della tua consapevolezza terrena. Lui ti sembrerebbe dire:” Quindi non c’è alcun motivo per preoccuparsi se durante il  viaggio c’è bisogno di respirare profondamente, o di mettere la mia faccia nel mezzo del processo. Va tutto bene niente può disturbare il corso del mio viaggio o il mio essere. Qualsiasi cosa sarà in perfetto ordine perché io vivo in un universo ordinato. Io provengo dal caos, io tornerò nel caos ma conosco bene anche l’ordine; conosco l’equilibrio. Io sono eccitato alla presenza di entrambi ordine e caos”

Questo bipolarismo costituisce il motore della tua immaginazione e lo stimolo essenziale per la tua creatività.

Infatti, quando  sei creativo ti ti senti molto più a tuo agio, in questo stato di grazia fluisce naturalmente l’energia curativa  del secondo chakra che ti permette di sentirti molto ricco, forte ed in perfetta salute, ed il bambino che in te può esclamare gioioso:”Io ricordo come è stato divertente ed appagante questa esperienza quando mi sono sentito fresco e vitale, e tale consapevolezza mi accompagnerà in ogni momento della mia vita”.

Noi ci siamo mossi in uno spazio senza tempo e in uno spazio senza tempo, in presenza del tuo Sé Superiore, c’è tutto te stesso, la tua innata saggezza, il tuo divino maestro, ora tu puoi muoverti in qualsiasi  direzione tu voglia. QUAL’E’ LA TUA DIREZIONE ?

Ora che tu hai creato questo spazio, qual’è la tua direzione! Dove vuoi andare, che tipo di viaggio vuoi fare? Quali sono i tuoi interessi? Io desidero ASCOLTARE da te quello che stimola il tuo quinto chakra a iniziare a muovere la tua voce e cominciare ad ascoltare attentamente te stesso. Tu devi entrare in sintonia con il suono della tua propria voce!

Dott. Dave: Negli ultimi 17 anni  ho avuto la sensazione che esistesse un posto come questo dove volevo andare e la mia mente ne era attratta più  che da ogni altra cosa al mondo;io ora ne posso fruire liberamente perché la posso vedere e toccare. Per questo provo una enorme gratificazione ed un’enorme gratitudine per tutti voi che avete reso possibile questo nelle ultime 2 settimane. Il mio obiettivo ora è quello di provare a essere al vostro servizio senza alcuna ricompensa, giusto solo per il piacere che provo a fare ciò che è tutto ciò che mi interessa.

Rowland: Tu ti trovi ora in questo spazio. Puoi darci una descrizione esauriente di questo senza fare alcun riferimento al tuo essere del passato e senza aver bisogno di nessuno. Infatti, tu sei qui presente in questo spazio , ora parla con la tua parete creativa:

“Dott. Dave , desidero che tu abbia la netta sensazione di viaggiare nell’universo, di sentirti forte, vitale più che mai enon sentirti mai più distaccato dalla tua propria realtà, strappato alla Terra, tua madre. Questa è stata e sempre sarà la nostra battaglia.”.

Rowland: Ed ora sii totalmente positivo: "Io sento chiaramente di viaggiare nell’universo.."

Dott. Dave:. Io ora  so assolutamente che siamo tutti creature spirituali e probabilmente eterne. Noi siamo eterni e io desidero ardentemente essere parte di tutte le conoscenze che mi stanno formando e chiamando ad una nuova vita. Io ho solo da spezzare le deboli catene che mi tengono imprigionato ed io penso di essere perfettamente in grado di fare ciò. Ora sento qualcosa che mi taglia il tendine fino quasi a reciderlo e sono molto eccitato da tale sensazione, ma capisco anche che il tempo fa decadere qualsiasi cosa e uniforma tutto. Bisogna dunque che io trattenga questo nella memoria di me stesso

Mary: Ah! Finalmente!Tu ti stai ascoltando..

Rowland: Desidero chiarire che questa tua esperienza  appartiene ad un determinato livello e Mary invece ha qualcosa da offrire propria di un altro livello. La vera questione implicita nelle tue domande è:”Sto realmente esplorando il piano astrale nel mio viaggio?”. Poi tu hai parlato di “catene”. Da questo si capisce chiaramente che quando le persone utilizzano il termine “astrale”, loro intendono due cose  enormemente differenti tra di loro. La confusione tra questi diversi concetti può rendere molto ardua l’impresa di spezzare le catene. Nel pensiero popolare il significato più comune del termine astrale rinvia essenzialmente ad indicare un residuo emozionale, che si trova largamente ai margini del pensiero umano. Sostanzialmente si tratta di una banda di frequenza emozionale molto debole e  ristretta e chiusa all’esperienza fisica in cui si possono ricevere sparuti ma seducenti messaggi squisitamente ludici che in definitiva non portano a nulla e che sono confinati ad un certo livello.

Invece in base al senso più elevato che ho ricevuto dalla mia educazione alla Magia , il viaggio può essere solo Geocentrico. Infatti lo spazio effettivo nel quale tu fai il tuo viaggio è racchiuso nelle molteplici dimensioni della Terra e per essere realmente consistente  visibile e tangibile bisogna che segua le coordinate del tuo corpo in accordo e connessione con quella della posizione e della velocità di rotazione dell’asse Terrestre. Un viaggio condotto in una scala più elevata può essere Eliocentrico, dove il Sole  è il punto centrale. Moltissimi grandiosi spazi si aprono alla vista di coloro che entrano in risonanza con la velocità di rotazione ed i vettori di posizione dell’asse Solare.

“Astrale”,infatti, significa “delle Stelle” dove le stelle rappresentano il tuo punto di riferimento, tu invece bisogna che senti di viaggiare attraverso gli universi, questo è ciò che tu realmente desideri. “Astrale è orientato solo e limitatamente alle stelle.

In realtà il senso popolare di  “astrale” é solo una sottocategoria di “geocentrico”, quest’ultimo concetto inteso come definizione dell’insieme multicolore dei livelli energetici presenti nel campo elettromagnetico della Terra, generato per la maggior parte dalle onde cerebrali che si producono durante il sonno (“waking sleep”) Questa è la banda sulla quale operano i più popolari esperti di channelling

In verità il Reale Viaggio Astrale ( centrato sulle stelle) è un’esperienza che può essere molto pesante e terribilmente impegnativa dove le coordinate usate non possono ridursi al mero fatto di: “Come faccio a muovermi fuori dal mio corpo in un’altra forma corporea” No! Questo tipo d viaggio può essere fatto in qualsiasi forma tu scelga di adottare. Se invece tu vuoi fare un viaggio per riscoprire il tuo autentico potere animale, devi scegliere le coordinate appartenenti alla pura essenza della classe animale che più vi rappresenta e che si trova in un pianeta ben definito, non in uno spazio indefinito creato da una mera astrazione lineare del tuo pensiero.

Infatti tu troverai molte maniere diverse di viaggiare, ed è bene che prima di avventurarti in un vero viaggio Astrale tu faccia molta, molta pratica con viaggi molto più semplici tesi, come in questo caso ad ottenere delle “cose concrete” che ti servono per migliorare la tua vita.

Dott. Dave: Cosa devo fare ora?

Mary: Io desidero che tu sia assolutamente disponibile a realizzare i miei desideri e voleri nei tuoi confronti. Ora dal momento che io ti ho sentito dire che tu desideravi fare un viaggio per sperimentare i tuoi poteri animali, questa mattina in bagno ho avuto comunicazione che uno dei miei poteri animali favoriti è quello della zebra. Questo perché io amo profondamente le zebre e ho la netta sensazione che questa meravigliosa creatura dalla pelle a strisce molto simile ad un cavallo, sia sempre con me.

Ti chiedo di fare questo in pieno accordo con il tuo desiderio e coinvolgimento emotivo di connetterti col mondo animale per riscoprire  l’animale che è in te. Se tu diventerai la zebra, tu sentirai fluire la forza e la potenza nelle tue spalle e nelle tue natiche  e tu proverai su di te il potere che ti da questa sensazione e tu farai esperienza diretta di ciò che vede e sente l’animale che stai diventando. Tu correndo sentirai i tuoi zoccoli battere il terreno risuonando con  stesso ritmo del tamburo, percepirai gli stessi suoni, gli stessi ritmi, gli stessi odori, gli stessi differenti tipi di fogliame che ha toccato e sperimentato il tuo corpo totalmente immerso nell’esperienza autentica del tuo potere animale. Inoltre tu avrai un’esperienza molto diretta della tua propria consapevolezza della reale abilità di mutare la tua forma corporea. Questo ora è possibile perché siamo connessi con lo stesso piano di esistenza di Sirio, venerato dagli Egiziani, di Anubis, Signore dell’Oltretomba, capace di dare la consapevolezza del viaggio come di un grandioso movimento che trasmuta le tenebre nella luce.

Certamente tra I più importanti segreti degli Egiziani c’é quello che custodisce il modo come loro riescono a sopravvivere ai loro viaggi attraverso il sarcofago. Come loro riescono a vivere e a tornare a respirare una volta che vengano rimosse  le pietre che li custodiscono e che la loro iniziazione sia stata completata? La risposta è più semplice di quanto si creda. L’iniziato infatti torna al respiro  della vita senza paura dopo aver riposato per secoli  perché all’inizio ha detto al suo corpo: “Io sto andando ma ritornerò presto” Io credo a giusta ragione che questa realtà mi è ora familiare perché abbiamo sentito le stesse parole pronunciate da un altro grande maestro. Non è questo dunque un messaggio forte da dare al nostro corpo per favorire lo sviluppo del nostro essere?

Infatti, non vi niente di meglio che aprirsi a nuove stimolanti  conoscenze connettendosi con altre forme di vita come quando sei una zolla di terra, come è squisito essere una zolla di terra mossa o non mossa dal vento, sentire il potere del calore del sole che batte su di te, vedere ed essere capace di percepire ciò che avvertono le altre zolle di terra, tuoi fratelli e sorelle. E poi potersi nutrire della stessa naturale primordiale  energia  della madre Terra, e soprattutto fare ciò che tu hai chiesto di fare essere al servizio del bene comune. Loro infatti sono al disotto e servono, fornendo loro il nutrimento necessario le piante, che ci permettono di vivere, purificando l’ossigeno che respiriamo.

Noi come umani abbiamo il dovere e la responsabilità di conoscere la vita in tutte le sue forme e di essere in contatto con questa realtà e i nostri poteri animali ci possono aiutare molto in tale compito. Avremo in noi una sicurezza ed una pienezza mai sperimentata, forti dell’esperienza e dell’eccitazione di poter essere in qualsivoglia forma in cui  noi, da umani, non abbiamo mai osato entrare prima d’ora

Dott. Dave:A proposito di essere in questo servizio: io ho sempre desiderato e mi ha sempre eccitato l’idea di trovare il segreto la chiave per accedere al potere magico. Questo è ciò che realmente voglio sperimentare e sentire in me ora. Se sono pronto a questo si può iniziare da subito..

Mary: Finalmente ora puoi creare il potere magico e la tua immaginazione ti assisterà mirabilmente. in tale compito. Sentiti perfettamente a tuo agio permettendo alla tua immaginazione di far fluire in te tutta l’energia necessaria, in modo che i poteri animali con i quali tu stai lavorando, entrino  in te e ti trasmettano la loro propria essenza
Spesso in questa fase ho sperimentato l’energia di Dave che veniva e allignava sul mio corpo, molto dolce, molto sottile, sfiorandomi il volto lievemente come delle leggere ali piumate, rimuovendo la polvere e tutte le impurità dalle mie spalle. Ogni volta che io ricordo questo prima bellissima e straordinaria esperienza, io percepisco con forza il fatto che noi nella nostra vita siamo sempre in viaggio e ogni giorno della nostra vita è una grandissima avventura. Chi state prendendo con voi nel vostro viaggio? Voi non avete che l’imbarazzo della scelta! perché ci sono amici dovunque!

Qual’é dunque la vostra scelta ? Lasciate che sia il vostro cuore risuonando con la vibrazione dell’universo a scegliere per voi..

Dott. Dave:Stai dicendo per caso che io posso prendere con me chiunque nel mio viaggio?

Mary: Certo! Tu puoi prendere con te  chiunque e qualunque cose tu voglia nel tuo viaggio .quando infatti sei in casa e non hai nessun braccio di un altro essere umano  da toccare per verificare se tu stai bene e sia ancora vivo, tu puoi intraprendere una nuova differente comunicazione con te stesso, rendendoti abile a un nuovo viaggio che ti permetta di vedere :”Come posso fare a risolvere da solo questo problema?

”Infatti pr moltissimo tempo ho risolto questa situazione solo con l’aiuto degli altri e questo purtroppo richiedeva la costante presenza di qualcuno nella mia vita. E spesso accadeva che quando loro non c’erano io mi sentivo solo, disperato, confuso e disorientato accecato dal mio dolore. E poi capita spesso che tu ti senta rifiutato dal prossimo se chiami qualcuno e questo non arriva e tu ti senti sprofondare sempre di più nello sconforto e nella tristezza. Stop! E’ giunta l’ora di farla finita con questa commedia! Prendi contatto con te stesso e conosci te stesso profondamente iniziando a dire: “Sto facendo ancora questo tremendo errore”. Ho capito io voglio connettermi con qualcuno esterno a me perché in realtà voglio riuscire ad avere un contatto più profondo e soddisfacente con me stesso. Voglio riuscire a contattare la mia vera essenza, l’unico partner, compagno  ed amico che ho la certezza non mi abbandonerà mai nella mia vita e che lavorerà sempre con me per la mia felicità. A questo proposito i poteri animali diventeranno i tuoi migliori amici ed alleati che ti aiuteranno sempre ad uscire vittorioso da tutte le sfide e le avventure della tua vita.

Loro ti mostreranno come! Se tu sei calato pienamente nel tuo potere animale come puoi incrociare la zampa di un altro animale? Come riuscirai a fare questo? Tu non hai che da dire:”Bene, io sono in un altro corpo, io sono un’altra forma come posso ora risponderà a questa domanda? Che tipo di risposta potrà essere data?

Rowland: Una Danza?

Mary: Questo può essere.

Rowland Ed allora tu devi anche far danzare la questione.

Mary: Inoltre tu devi conoscere tutti I simboli e essere capace di interpretare questa danza se tu realmente sei in possesso di questa informazione. Questo può essere alquanto complicato da fare nella forma umana. Assai più semplice e conveniente farlo prendendo la forma del tuo potere animale, perché immagino che per gli animali sia istintivo abbandonarsi a danze e rituali sapendo esattamente come comunicare tra di loro con un richiamo simile a questo: “OHHHH-WAW! “ e tu sentirai il suono dell’alce selvatico risuonare dalla sommità dell’irto dirupo , desiderando di fare esperienza della sua pienezza e della sua mascolinità e orgoglioso della sua esuberante energia di maschio lui canterà ancora! E nel sottobosco della piccola radura lei, la sua futura compagna,dirà:”UM, ho sentito di recente il suo odore ora ascolto la sua propria voce. E’seducente, non è vero? Io penso che io avrò presto una deliziosa corsetta per andarlo a trovare, e provare l’esperienza del calore del sole su tutto il mio corpo”.

Io so perfettamente come lei pronuncerà poi la parola "FIGLIO". Come umani noi abbiamo un linguaggio specifico. Come animali abbiamo un altro linguaggio altrettanto  preciso. Tutti i linguaggi si muovono all’unisono per rispondere ad un unico richiamo. Quando noi stiamo pregando, quando noi stiamo meditando, quando siamo in riposo, quando noi siamo in azione, quando noi siamo in qualsiasi altra forma umana o animale noi siamo sempre connessi con la stessa fonte di vita

Dott. Dave: Questo è meraviglioso, mi sento molto meglio di prima

Mary: Perché ora non viaggiamo tutti insieme contemporaneamente come  animali? Come umani abbiamo le mani che tremano per la paura e l’incertezza. Dunque  E’ GIUNTA L’ORA DIVENTIAMO ANIMALI! Io sarò la zebra e vi aspetterò negli spazi aperti guardandovi arrivare in qualsiasi forma vi presentiate. IO ORA VI CONOSCO BENE! Perché conosco la verità del vostro essere indipendentemente dalla vostra forma transitoria. Volete unirvi a me? Io vado ora ma ritornerò presto

(Spento il registratore e suonato il tamburo con il ritmo del cuore )

Mary per tutto il viaggio fu la Zebra, Rowland l’Orso, e il Dott. Dave apparve come un leone ferito. Fu scambiata qualche parola anche quando noi eravamo al culmine della nostra esperienza di mutazione della propria forma scandita dal ritmo del cuore dato dal suono del tamburo. Presto il Leone Ferito tornò nel luogo originario del suo incidente  e cominciò a vederlo differentemente tanto che l’incidente era come per magia scomparso. Il Dott Dave immediatamente cambiò la sua forma in un elefante ferito e poi seguì lo stesso processo di guarigione. Allora lui comparve sotto forma di un’aquila ferita e il gioco della guarigione riprese, finché tutti noi non tornammo dal nostro incredibile viaggio completamente rinnovati e guariti

Mary:Vedi quando tu ti senti solo devi parlare necessariamente con un altro essere umano, ma puoi ache venire in questo luogo dove siamo stati e parlare con l’elefante. Cosa ne pensi di questa straordinaria possibilità?

Dott. Dave: E’ semplicemente  fantastico.

Mary: Come hai sentito questo viaggio , é stao reale o solo frutto della tua immaginazione?

Dott. Dave: E’ stata immaginazione ma incredibilmente piena di realismo.

Mary: Immaginazione con realismo, Terribilmente Affascinante!

Dott. Dave: Bene, Io ho potuto sentire I muscoli muoversi, é stato davvero un’esperienza molto intensa, il leone e l’elefante sono venuti in mio aiuto e io ho finalmente  potuto camminare orgogliosamente  a testa alta .E’ stato meraviglioso!

Nota(Rowland): Io non avevo mai provato l’esperienza di vedere poteri animali feriti prima d’ora. Ma una cosa è certa le condizioni di salute del Dott. Dave continuarono a migliorare per tutto l’arco della giornata. Ciascun potere animale da lui sperimentato presentava un incidente nella parte del corpo che aveva dato problemi al dott. Dave. Sembrava quasi che il Potere Animale si presentasse a lui malato e ferito per indicargli la strada della guarigione.

* * * Copyright © 1992 Rowland Barkley. (Stampato con la gentile Autorizzazione di Dott. Lewis’s)

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley