L’applicazione della Terapia Energetica come strumento integrativo ma determinante
Intervista con Rowland Anton Barkley

Perché gran parte della popolazione mondiale di ammala e tende ad ammalarsi?

Perché la loro natura spirituale è in Guerra con la loro natura materiale, e contrarre la malattia è la via scelta dal corpo per vincere questa guerra..

Le persone possono liberarsi autonomamente da queste cattive energie?

Molto più facilmente di quanto si pensi per ottenere tale obiettivo, bisogna che loro prendano autonomamente le proprie decisioni. Infatti, nella maggior parte dei casi ciò non avviene, e le decisioni sono prese sull’onda di impulsi generati dalla pressione del gruppo sul singolo individuo. Un valido esempio di ciò che quotidianamente accade è che il bombardamento di messaggi pubblicitari da parte della Televisione che costantemente trasmettono la convinzione che vi sia per ogni malessere ed ogni disagio una soluzione fisica: alcool per dimenticare i propri dispiaceri e stare allegri, pillole per curare il mal di testa ecc. Tutto la fine di poter stare bene ed avere attorno a voi tanti amici.

Io sono sicuro che nessuno vuole vivere in una condizione di prigionia.

Moltissimi film, favole e miti, credenze e precetti religiosi non fanno altro che ripetere che voi avete bisogno di avere delle cose esterne al vostro essere. Questo altro non significa che di fatto essere prigionieri di queste cose..

La maggior parte delle persone si sente assolutamente spaesata , quando si spiega loro che hanno un attaccamento molto forte per l’abitudine ad autocommiserarsi ed indulgere nei confronti della loro nevrosi, che loro trattano amorevolmente alla stregua di un animale domestico. Infatti molte persone sono tanto leali e premurose nel prendersi cura dei loro problemi abituali, quanto lo sono nei confronti del loro cane. I problemi, in realtà sono semplici creazioni della nostra mente per le quali non riceviamo pagamento in denaro, ma bensì possiamo ricevere da noi stessi e dagli altri un’attenzione emozionale maggiore. Questa è la vera ragione che ci spinge ad assumere uno stato di malattia “fisica”.

Credere nell’esistenza dei problemi é un modo per succhiare l’energia delle altre persone.

Ciò significa forse che molte persone non vogliono liberarsi dalla loro schiavitù?

Molto raramente. La maggior parte delle persone sono disperate, consumate nel tentativo di liberare gli altri dall’essere addotte, questo significa che nascondono lo stato della propria personale schiavitù.

Da che cosa é possibile capire questo?

La più grande prigione umana é l’attaccamento alle credenze ed alle immagini mentali mutuate dalla propria madre e dalla famiglia d’origine. Le modalità più diffuse per fare ciò sono essenzialmente 4:

  • Essere d’accordo con le opinioni
  • Essere in disaccordo con le opinioni
  • Pretendere di essere in accordo con le opinioni quando invece si è palesemente in disaccordo
  • Pretendere di essere in disaccordo quando in realtà si è perfettamente d’accordo

Tutte queste 4 cattive abitudini comportano la perdita di un’enorme quantità d’energia perché inducono la persona a spostarsi dalla propria consapevolezza del tempo presente

Il concetto basilare dell’imprigionamento; é costituito dall’imposizione del proprio pensiero a poveri bambini innocenti, facendo quest’operazione reiteratamente migliaia di volte senza comprendere neppure per un istante quale follia si sta compiendo ai loro danni. Infatti il primo grande desiderio dei bambini è quello di imparare cose nuove, la loro curiosità è determinata da questo fatto. Il secondo grande desiderio è l’Amore.

L’impulso più istintivo, comune ed immediate degli adulti nei confronti dei bambini é quello di rappresentare e somministrare l’Amore alla stessa stregua dello zuccherino che viene dato ai cavalli per premiarli del loro buon comportamento. Questa metodologia educativa è fondata su un sistema di premi e punizioni che abitua il fanciullo, che poi diverrà adulto , ad apprendere solo stimolato da tali impulsi positivi e negativi mentre per natura il desiderio d’apprendere sarebbe la cosa più naturale di questo mondo e corrisponderebbe ad una istanza basilare dell’essere umano. Inoltre, come nel corpo l’eccesso di zuccheri può interferire con il corretto funzionamento del metabolismo, così d’altro canto l’abitudine ad imparare e fare cose nuove solo dietro una ricompensa può seriamente compromettere il processo d’apprendimento.

Pertanto coloro che si definiscono “educatori” agiscono in maniera folle e sconsiderata, inducendo nei loro allievi meccanismi mentali schizofrenici per i quali la personalità viene addotta in una gabbia dove le loro naturali attitudini sono incatenate e condizionate da un elemento esterno artificioso di piacere o di dolore.. Questo è un rituale che può accelerare o nella maggior parte dei casi diminuire ed inibire in maniera assolutamente innaturale la loro capacità di agire, tutto questo in nome della loro cosiddetta “scienza” educativa.

Qual’é l’elemento scatenante che trasforma la coercizione psico-fisica in un problema grave per la salute dell’individuo?

Vivere nel momento presente ha le potenzialità di guarire qualunque cosa . Essere assuefatti vuoi a sostanze stupefacenti, vuoi a problemi ha il medesimo significato: non comprendere la realtà del tempo presente, che si sta vivendo e cercare di sfuggirle. Quindi, il desiderio .di provare delle sensazioni positive e negative ha l’unico vero scopo di poter confondere il momento presente con un altro momento del passato.

Infatti, se qualcuno inizia ad assumere una droga lo fa per aumentare il livello di percezione delle sue sensazioni passate, la differenza è che tali sensazioni vengono amplificate a dismisura e l’effetto è quello di dare l’illusione di un livello percettivo molto più forte di prima. In realtà questo effetto è meramente illusorio e temporaneo e ben presto il corpo si abitua alla droga , che anche se viene presa più volte ed in quantità maggiore non darà mai più lo stesso livello di sensazione raggiunto in precedenza. Inoltre questo processo genererà la tossicodipendenza perché i soggetti, nel vano tentativo di provare sensazioni stimolanti continueranno ad assumere questa sostanza, in definitiva un inutile tentativo di rievocare un passato che non tornerà mai più.

Per non cadere in questi gravissimi errori la soluzione é semplice: imparare a vivere nel presente. La pubblicità invece insegna alle persone che è meglio vivere in Paradiso, in vacanza , bevendo con gli amici, tutto fuorché vivere realmente il momento presente, che può essere completamente diverso da tutte le soluzioni proposte nello spot pubblicitario.

Cosa puoi suggerire per liberarsi dai condizionamenti che ci tengono in catene ?

Il metodo più veloce e l’approccio più efficace per liberarsi definitivamente dai condizionamenti del passato ed accedere finalmente al proprio Potere Personale in tutta la sua pienezza è la “Terapia di Liberazione Energetica ANTOS”, immediatamente seguita dalla “Terapia della Linea del Tempo Olografica” .

E cosa ci dici a proposito della spiritualità?

La parola chiave in questo caso è : integrazione. Infatti, non è negando il livello materiale o viceversa quello spirituale, che si possa ottenere qualcosa di buono. Solamente integrando insieme questi due differenti livelli di coscienza si può andare oltre il limite costituito dalla loro innaturale divisione.

Ciò significa che se qualcuno realmente desidera liberarsi dalle proprie catene, l’unico modo é di frequentare il tuo Seminario ANTOS 1?

La maggior parte delle persone hanno bisogno di raggiungere il terzo passo nella serie del “Potere Personale ed Esorcismo” prima di poter essere pronti ad essere liberi decidere autonomamente della propria vita, essendone i reali protagonisti.

Cosa succede nel caso in cui I tuoi clienti siano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, psicofarmaci ed altri tipi di droghe?

Tutte queste sostanze incluso l’Alcool e “gli antidepressivi”, sono state prodotte non con l’intento di curare il ma male, ma bensì solo con quello di indebolire e sopprimere i sintomi che ne danno notizia al corpo. Questo ha l’effetto, estremamente negativo, di ridurre al minimo la consapevolezza del proprio essere ed annullare la reale capacità dell’individuo di autodeterminare la propria esistenza . In ogni caso, anche loro possono porre fine a tutto questo e liberarsi da tutti questi vincoli, frequentando due o più volte lo stesso seminario, e poi attraverso la loro costanza, potranno accrescere il proprio livello di consapevolezza ed accedere agli altri seminari superiori. Pertanto, lavorare seriamente su se stessi con diligenza e costanza, costituisce l’unico approccio valido ed il meno costoso in termini di tempo e di denaro per risolvere i propri problemi.

Questo metodo progressivo funziona anche per il “Recupero dell’Anima”?

Si, certamente. Infatti la perdita dell’Anima non é nient’altro che la perdita delle proprie abilità emozionali. Nessuno può riportare indietro le parti perdute della sua Anima, se prima non ha recuperato interamente le proprie facoltà emotive. Condizione questa , assolutamente necessaria al riconoscimento delle emozioni contenute all’interno delle parti smarrite dell’Anima. Così succede che, tanto più la persona fa esperienza delle sue parti dell’Anima ritornate nel luogo che loro compete per natura, quanto più diminuirà “il senso di vuoto” che attrae “energie aliene” e di conseguenza il desiderio di porre rimedio alla propria vacuità, si ridurrà fino a sparire.

In questo processo tu usi anche qualche abilità speciale o facoltà particolare?

Dopo più di 30 anni d’ esperienza sul campo, io posso dire con una certa sicurezza di avere sviluppato molte metodologie di guarigione estremamente efficaci al livello di Abilità Magistrale. Ciò significa che sono in grado di lavorare su molti differenti livelli di coscienza(più di 30) contemporaneamente.

Questo non é pericoloso?

Vuoi dire se é pericoloso per me correre il rischio di lavorare con le persone a livello così profondo? Si, questo è alquanto pericoloso per me, e spesso ho osservato che gli studenti dei miei seminari non hanno la minima idea né realizzano la portata delle forza delle energie che scendono in campo .Infatti spesso loro difettano gravemente della disciplina assolutamente necessaria per l’ottenimento di cambiamenti profondi, considerevoli e duraturi nella vita delle persone.

Tu istruisci I tuoi studenti ed I tuoi clienti su tutto ciò che concerne la sicurezza durante le sessioni terapeutiche ed i seminari?

Si , certo assolutamente . Io insegno ad operare in maniera sicura per il cliente, per il terapeuta, e per l’ambiente circostante. Ma tuttavia bisogna altresì comprendere che, questo processo così complesso ed articolato, richiede un livello di conoscenza e di esperienza sul campo molto più elevato di quello conseguibile dopo un seminario durato un week-end.

Perché non tutti I seminari lavorano allo stesso livello d’intensità?

Molte persone credono erroneamente che un livello più debole e più basso di coinvolgimento emotivo può essere maggiormente consigliabile e più sicuro. Questa è semplicemente una scusa per lavorare ad un livello di qualità molto bassa e scadente. Pertanto, con questo atteggiamento svogliato e disimpegnato assolutamente non corretto, la maggior parte delle persone vengono ai miei seminari, quasi si trattasse di partecipare ad un picnic spirituale, piuttosto che impegnarsi seriamente a cambiare realmente le proprie vite volgendole al meglio.

Attualmente bisogna che noi lavoriamo il più duramente e seriamente possibile per salvare la Terra. Infatti, ora come ora le più grandi possibilità di agire e le migliori e più avanzate tecnologie sono nelle mani di personaggi stupidi ed ottusi che costantemente e quotidianamente mettono in pericolo la vita del nostro pianeta..

L’energia Karmica può avere delle relazioni ed interagire con la situazione di mancanza di libertà data dalla schiavitù?

La parola Karma significa soltanto vivere in un sistema di credenze, in cui ad ogni azione corrisponde una reazione che ne è la diretta conseguenza. Lo stato di schiavitù è dato, infatti, dal legame della reazione con l’azione. La principale influenza Karmica che le persone hanno dentro d sé., sono le registrazioni nel proprio essere corporeo di schemi di risoluzione inefficaci ed obsoleti per affrontare con successo i propri problemi.

Ciò significa che le persone possono anche curare il proprio Karma frequentando I tuoi seminari?

Loro, se lo desiderano, possono lasciare andare definitivamente le memorie, i comportamenti precostituiti che hanno ereditato dal passato e che non desiderano più avere. Questo è possibile tramite la rimozione dal proprio corpo delle registrazioni di questi elementi provenienti dalle vite passate.

Ho sentito che a te piace molto venire spesso in Slovenia.

Certamente, é l’unico Paese al mondo con Gibaniže.

Qual’é la cosa che più ami della Slovenia?

La Slovenia é una terra bellissima ricca di natura, di verde, di colline, di caverne. In tale luogo colmo della benevolenza divina, dovunque è possibile respirare un’aria piena di pace e pregna di energia tranquilla e benefica;e nelle persone che vi abitano una volta superata la scorza superficiale del loro carattere è possibile riscontrare una grande carica energetica passionale pronta ad essere evocata ed utilizzata al meglio .

Ho visto qualche tamburo, sospeso nello spazio, galleggiare nel tuo sito Web. Qual’è lo scopo del Tamburo Sciamanico?

Usato correttamente il Tamburo Sciamanico, è la via più facile per entrare con successo in stati di coscienza alterati, in modo ordinato e disciplinato, potendo aver accesso simultaneamente a molti livelli mentale, che altrimenti non sarebbero accessibili se non accidentalmente.

Supponendo che io possa viaggiare in altri universi quando tu parli. Come può la tua voce avere una così grande influenza su di un’altra persona ?

Il modo in cui queste persone creano I loro problemi é il medesimo di come loro comunicano con se stessi e palano a proposito di se stessi: il tono, il ritmo della voce, le immagini che loro rappresentano con le loro parole.

Il potere della voce é espresso in molti miti e religioni del mondo, che dicono sostanzialmente la stessa cosa: La parola è giunta per prima. Questo la dice lunga sul fatto che le persone possono realmente creare il proprio futuro, modulando e direzionando in modo appropriato la propria voce. Io parlo alle persone con differenti ritmi, tonalità e frequenze che loro non hanno mai udito prima d’ora. Questo provoca all’interno di loro il risveglio di energie sopite, che iniziano ad dissolvere col loro potere i problemi delle altre persone.

Tu fai anche delle sessioni private?

Sessione private, si certamente. Io faccio questo con l’unico scopo di lavorare più direttamente ed efficacemente sulla persona al fine di generare cambiamenti più rapidi e maggiormente significativi del normale avendo un appoggio più immediato ed individuale con la persona. Generalmente però preferisco che le persone frequentino i miei seminari così da essere capaci di aiutare se stessi aiutando gli altri..

C’é qualcos’altro di cui le persone hanno bisogno per liberarsi dallo stato di prigionia e schiavitù?

La cura definitive per liberarsi per sempre da ogni schiavitù é rappresentata da una metodologia, I cui benefici e straordinari effetti ho a lungo sperimentato. Tale tecnica che io prediligo e che adopero per curare ogni singolo sintomo della malattia è: “la Terapia della linea del Tempo Olografica”. E’ questa la soluzione definitiva per curare tutti i 50 differenti tipi di emozioni negative, che, come abiti da cerimonia smoking,noi indossiamo abitualmente. “la Terapia della linea del Tempo Olografica” riesce in poco più di 10 minuti risolvere tutte queste problematiche.

Qualora un gruppo di addotti faccia in modo serio, impegnato e motivato un addestramento coordinato, nel quale ciascuno lavori con l’altro per il raggiungimento della guarigione comune, questa si rivela essere la modalità migliore. Questo perché lavorare seriamente con gli altri per .migliorare se stessi si rivela essere sempre la soluzione ottimale che garantisce i risultati più importanti duraturi e soddisfacenti e che permette di sentirsi nella propria vita presente meglio di quanto si abbia mai osato immaginare.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole riprodurre il corretto e funzionante link al sito web www.antostm.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley