Ridefinire  la  Vostra  Vita con la  Terapia di Guarigione  Olografica

Barkley MetaphysicianNel caso in cui voi siate a conoscenza del fatto che avete bisogno si una terapia di recupero dell’anima o di guarigione olografica o di integrazione, sappiate che è molto difficile trovare un bravo terapeuta.  In ogni caso non disperate, infatti, voi potete provare il potere della Guarigione Olografica con Rowland Barkley, ed apprezzare il suo  approccio olistico ed interdisciplinare che in molti casi risulta essere tremendamente efficace per risolvere molte situazioni difficili. Quindi senza alcun dubbio, se voi desiderate  lavorare con questa sinergica ed efficacissima metodologia di guarigione, voi noterete incredibili e meravigliosi mutamenti nella vostra vita. Quindi, così facendo, otterrete molto di più che una semplice ricomposizione dei frammenti dissociati della vostra anima.

Considerate la situazione nella quale voi non abbiate superato un esame importante. Questo spiacevole evento oltre ad impedirvi di intraprendere una carriera specifica, può creare una serie di immagini mentali negative che pongono nuovi limiti alle vostre azioni. Ciò comporta che  contemporaneamente al dolore psico-fisico che voi potete avvertire in questa dimensione, possono venire coinvolte in questo processo anche altre entità presenti in dimensioni più elevate. Sappiate che dal momento in cui prendete contatto con loro , la loro intelligenza e la loro capacità percettiva vi  sarà di grande aiuto per comprendere il trauma che avete subito e poterlo superare attraverso il perdono, avendone un grande beneficio. 

Sfortunatamente, quando subentrano fatti negativi come il fallimento nel superamento di una prova importante o altre sfortune , le persone  hanno molta difficoltà ad accettare la loro situazione e a perdonare le persone coinvolte o le stesse circostanze. In tal caso comunque il vostro Sé Superiore vi permetterà di  fare ciò che é necessario per la vostra guarigione e  vi aiuterà ad essere maggiormente consapevoli della vostra natura autentica. Qualora non siate capaci di effettuare questo lavoro da soli, Rowland Barkley vi potrà aiutare in modo formidabile e sicuramente potrete  realizzare in breve tempo grandi mutamenti  nella vostra personalità che vi porteranno a migliorare in maniera esponenziale la vostra vita.

La Guarigione Olografica ed il ruolo fondamentale delle dimensioni superiori  

EssenceCome è noto, le dimensioni fisiche sono implementate da un numero infinito di realtà parallele. Nella maggior parte dei casi infatti per poter completare con successo il processo di integrazione dell’anima bisogna andare a recuperare tutte le parti disperse essendo capaci di viaggiare attraverso le dimensioni;anche quelle più elevate ed inaccessibili.   La cosa importante da capire, è che viaggiare attraverso le dimensioni, è un’operazione molto complessa e delicate che richiede un ottimo livello di preparazione e grande esperienza. Infatti come accadeva nelle società del lontano passato, gli sciamani moderni possono effettuare guarigioni miracolose viaggiando attraverso le dimensioni. Sfortunatamente, se voi necessitate di  assistenza immediata, voi potete trovarvi in seria difficoltà a riuscire a trovare in tempo utile uno sciamano esperto in questo genere di cose  .

Invece se voi vi mettete in contatto e decidete di lavorare insieme a Rowland, voi potete risparmiare tempo ed energia, ed avere subito accesso al vostro Sè Superiore, e riuscire così in breve tempo a sovvertire le vostre situazioni negative e patologiche con il potere guaritore della consapevolezza. Comunque soprattutto questo lavoro vi servirà ad eliminare ogni vostra sofferenza fisica, emozionale e psichica. Vedrete poi che, tanto più crescerà la vostra attitudine ad avere nella vostra vita ’abbondanza e felicità, quanto più aumenteranno gli effetti benefici per tutto l’ambiente circostante. 

Il Vostro Sè Superiore  in Connessione Con  gli Altri

SystemicSfortunatamente, molte persone hanno l’innata pessima abitudine di crearsi delle situazioni problematiche, che immediatamente li espongono ad essere soggetti di situazioni negative ed oggetto di strumentalizzazioni e manipolazioni. Un esempio frequente, é quando un collega di lavoro viene visto come un pericoloso avversario o quando si permette a qualcuno di non fare bene il proprio lavoro per un tempo prolungato. Senza dubbio di primo acchito non si é capaci di riconoscere l’autentica struttura della realtà, che prevede la presenza del vostro Sé Superiore in molteplici dimensioni.

Si dice che noi siamo artefici del nostro destino e creatori della nostra realtà. In ogni caso, qualora voi decidiate di intraprendere il percorso virtuoso del potenziamento della vostra personalità, tramite la Terapia Olografica state certi che voi state facendo una delle cose più giuste e utili a questo mondo. .Quando, infatti, voi siete capaci di raggiungere frequenze vibrazionali molto elevate, il surplus di energia prodotta può potenzialmente neutralizzare ogni evento negativo o sciagura per voi e per l’ambiente che vi circonda. Quindi sappiate che qualora prendiate parte ad un seminario di Terapia di Guarigione Olografica, questo fatto sarà molto importante per migliorare  la vostra vita, quella dei vostri cari e per estensione del mondo intero.

Quindi, nel momento in cui voi siete coinvolti, nel processo di connessione col vostro Se’ Superiore, questo vostro impegno sarà molto utile anche per altri che si stanno adoperando per raggiungere il medesimo obiettivo. Nella maggior parte dei casi, anche un gruppo composto da sole cinque persone, può realizzare grandissimi cambiamenti positivi per sè e per il proprio ambiente. Questi mutamenti  sono semplicemente la conseguenza dell’enorme potere che si può scatenare, innescando l’elevazione delle frequenze di un gruppo di esseri umani perfettamente focalizzati sui propri obiettivi,  tramite le tecniche della Terapia di Guarigione Olografica.

Magic FingersRowland Barkley ha sviluppato, affinato e perfezionato negli anni le tecniche che costituiscono la Terapia di Guarigione Olografica. Per questo, voi potete intraprendere con fiducia  questo percorso terapeutico vitale per la vostra evoluzione, per voi stessi, od anche per trasmettere questi importantissimi insegnamenti agli altri. Sappiate che, indipendentemente dalle motivazioni che vi spingeranno a fare ciò, ed al percorso formativo che sceglierete, il vostro effettivo coinvolgimento nel processo di Terapia di Guarigione Olografica, sarà importantissimo per la guarigione e lo sviluppo dell’intera umanità e del nostro pianeta.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley