Utilizzare la Paura a proprio vantaggio con la Terapia di Transformazione Profonda
dell’Ombra

Inherited PatternsIndipendentemente da come potete definire le vostre paure e le vostre esperienze negative, voi potete certamente ricevere degli insegnamenti preziosi da esse. Sfortunatamente questo può avere enormi conseguenze sulla vostra vita e portare degli effetti negativi anche a livello globale.  Si sa, per ogni persona non é bello essere dominata dalla paura.  Quando voi  lavorate  con  Rowland Barkley per fare insieme a lui la Terapia di Trasformazione Profonda dell’Ombra, o studiarla con l’obiettivo di diventare un terapeuta professionista perfetto conoscitore della tecnica di Trasformazione Profonda dell’Ombra, voi così avrete l’eccezionale privilegio di confrontarvi con le vostre peggiori paure ed uscire vincitori traendo alla fine un grande vantaggio da loro.

Usare la  Paura a  Vostro Vantaggio

Ganesh ExorcismMolto probabilmente voi avete avuto nella vostra vita in particolare durante l’infanzia e l’adolescenza dei moment in cui i vostri  genitori, I vostri insegnanti e altre persone che vi stavano intorno vi hanno instillato la paura riguardo a cose dalle quali dovevate stare lontani o usando tale arma come deterrente per farvi fare qualcosa che loro ritenevano utile a voi. .  Solitamente,la paura viene usata per assicurarsi che voi non adottate certi comportamenti che potrebbero essere sconvenienti e pregiudizievoli per voi e per gli altri. Tuttavia alcune  cose giustamente vanno evitate ma tante alter sarebbe molto meglio affrontarle non avendo paura delle zone d’ombra della nostra esistenza ma imparando a capirne la grande potenzialità per migliorare il nostro stile di vita.

Ad esempio considerate la situazione in cui voi aveste paura di guidare tenendo un’alta velocità.  Sfortunatamente per voi sappiate che questo tipo di guida é molto utile Per potenziare I vostri , rendere la vostra capacità di decidere più veloce e risolutiva, accrescere la vostra concentrazione..  La paura di guidare ad alta velocità invece é estremamente dannosa per la circolazione stradale in quanto , e questo é previsto anche dal codice della strada,  tenendo una velocità più bassa del dovuto si rischia di creare terribili ingorghi stradali ostacolando la circolazione degli altri veicoli ed incrementando il traffico sulle nostre strade..   Non essere minimamente capaci di affrontare con successo questo tipo di guida può rendervi davvero dei pessimi automobilisti ed esporre voi stessi egli altri a terribili incidenti oltre che invogliarvi a tenere comportamenti molto dannosi come distrarvi dalla guida eccessivamente, guidare sotto l’effetto di alcool o di droghe, e rispondere al cellulare mentre siete in macchina , cose queste potenzialmente molto più pericolose e sconsigliabili di tenere un’alta velocità nella guida. .

A questo proposito vi é una statistica che dimostra che tantissimi incidenti avvengono dal conflitto di veicoli la cui velocità è stimata in una media inferiore ai 30 Km orari. In tantissimi casi poi è scientificamente dimostrato che la paura di fare incidenti in auto aumenta esponenzialmente la possibilità che essi possano avvenire. Inoltre  non tenere una velocità sufficientemente elevata tale da consentire il mantenimento della distanza di sicurezza tra i veicoli può essere davvero pericoloso a detrimento della falsa sensazione di sicurezza che può dare andare piano.

Invece  la realtà é che una guida sicura spesso comporta saper gestire la velocità anche se elevata e che comunque il livello di attenzione deve essere sempre buono e mai inferiore ad una certa soglia. Dunque senza dubbio questo esempio dimostra come la paura  va superata e le vostre azioni devono essere guidate da una capacità di concentrarvi sui vostri obiettivi e di gestire le vostre emozioni molto più elevate di quelle che avreste normalmente. Il mondo d’oggi richiede questo così come le problematiche della odierna circolazione stradale necessitano di guidatori svegli, attenti e spigliati estremamente ricettivi e attenti a ciò che accade fuori dall’abitacolo del proprio veicolo così da evitare se possibile gli incidenti. Diventare un Terapeuta professionista esperto della tecnica della Trasformazione Profonda dell’Ombra può aiutarvi a sconfiggere per sempre le vostre paure traendone il corretto insegnamento e così acquisendo la capacità di rimuovere i vostri blocchi emotivi ed energetici e migliorare così inesorabilmente tutte le aree della vostra vita.

Le sfide quotidiane del Cambiamento, la Sicurezza e lo Status Quo

CreativityQuando voi non siete attivamente coinvolti nella situazione che vi provoca la paura, voi potete erroneamente ritenere di trovarvi al sicuro. Come risultato certamente negativo siete terrorizzati dal fatto di dover uscire dalla zona di comfort che rappresenta la vostra sicurezza.   Quindi la verità nuda e cruda  è quella che la paura mina la vostra sicurezza  personale e la azzera la vostra capacità di agire. Per esempio se voi avete paura del cancro, voi eviterete di farvi gli esami clinici che lo possono diagnosticare e questa stessa paura nutrirà nella vostra mente il germe energetico della malattia, che potrà ahimé iniziare a svilupparsi a partire dal vostro inconscio. Quindi capite bene quanto importante sia liberarvi dalle vostre paure lasciandole andare per sempre per avere una vita piacevole ed in salute.

Inoltre non é da tralasciare l’enorme beneficio che darete al mondo avendo un atteggiamento mentale più positivo e costruttivo. Pensate a quello che avviene su scala globale dove molti leader del mondo ingaggiano guerra con altre nazioni per paura di essere loro stessi attaccati. Pensate quanti milioni di vite umane sono andate perdute a causa di comportamenti irrazionali ed irresponsabili dettati dalle  da parte dei loro governanti. D’altro canto invece avere dei governanti che sanno gestire e dominare le proprie paure Sarebbe essenziale per avere un mondo migliore.

ExorcismIn alcuni casi, voi potete accorgervi del fatto che la vostra paura mina la vostra sicurezza interiore ed azzera le vostre possibilità di successo nella vita ed essere felici. Il vostro insuccesso individuale può essere un fatto negativo anche per la vostra nazione perché voi siete parte integrante della coscienza umana che è composta da tutti gli esseri umani viventi sul pianeta quindi più le persone sono infelici e frustrate peggio é. Fortunatamente, quando voi studiate  la Trasformazione Profonda dell’Ombra con Rowland Barkley, voi imparerete a rispettare maggiormente voi stessi e gli altri gestendo le vostre paure in maniera costruttiva.  Infatti voi potete anche decider di non diventare un pilota di Formula 1 o di Rally , ma almeno potete concedervi il lusso di vivere al massimo del vostro potenziale in tutti i momenti della vostra vita.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley