Creare Autostima ripulendosi completamente da cattivi condizionamenti esterni e sensi di colpa

Creative ImpetusFa parte ormai del patrimonio culturale di molti professionisti della Medicina la convinzione che molte malattie abbiano natura psico-somatica quindi l’autostima giochi un ruolo fondamentale per il mantenimento di un buon livello di salute. Ma la questione, a differenza di quello che possono pensare questi medici, non si può porre in termini squisitamente psicologici ma vi si trovano anche elementi  energetici e spirituali.  Questo può dipendere  da diversi fattori concomitanti: dalle vostre vite passate , da situazioni prenatali e da eventi della vostra vita recente; in molti casi una bassa autostima viene generata dall’influenza negativa di  impianti energetici esterni. Tali elementi alieni estranei possono interferire con il normale e corretto svolgimento della vostra vita condizionandola negativamente. Ripulirsi da questi ospiti non voluti ed abusivi, che vampirizzano la nostra energia è molto importante e salutare se si vuole avere una vita piena di felicità e abbondanza.

Prevenire la costituzione e l’influenza di impianti energetici esterni e non desiderati

Inherited PatternsCosì come si tengono lontani da sé I raffreddori  e le altre infezioni si deve avere molta attenzione nel prevenire gli schemi energetici parassitari che succhiano la nostra energia vitale. Ciò, a differenza degli eventi traumatici che sono già accaduti nella vostra vita, é possibile e salutare voi infatti potete monitorare costantemente tutto ciò che accade all’interno del vostro sistema di campi energetici. Sfortunatamente nel caso in cui voi aveste una  bassa autostima,  voi potreste essere molto più facilmente preda di entità energetiche esterne parassitarie. Si verrebbe a creare in breve tempo un circolo vizioso per il quale più energia perdete più siete deboli ed inermi rispetto agli eventi negativi della vostra vita più la vostra autostima tende ad azzerarsi. 

In tantissimi casi, rompere  questo ciclo da soli potrebbe essere un’impresa veramente ardua da portare a termine. Tuttavia, quando voi  fate la Terapia di Pulizia dagli Impianti con  Rowland Barkley, voi  aumentate di molto l’efficacia della vostra azione e la probabilità di liberarvi con successo dagli elementi negativi esterni che spesso si manifestano sotto forma di complessi e sensi di colpa.  Cosa ancora più interessante è che Rowland è capace non solo di rimuovere tutti questi impianti energetici estranei esistenti ma anche di bonificare il vostro essere prevenendo automaticamente la costituzione di altre perniciose  influenze esterne.

Durante questo processo di pulizia e rimozione degli impianti, voi certamente avrete la straordinaria opportunità di comprendere quando e come avete contratto il parassita energetico . Dopo  aver individuato la causa della vostra infezione, Rowland sarà pronto a curarla efficacemente ripulendo e riequilibrando i vostri campi energetici. Dopo aver completato questo processo di purificazione voi sarete certamente in grado di prevenire futuri problemi analoghi e mantenervi in splendida forma avendo finalmente l’energia necessaria per affrontare e vincere tutte le sfide della vita quotidiana essendo finalmente capaci di creare la vita di gioia e di abbondanza che avete sempre desiderato.

Discernere l’Essere dal  Non essere

Ganesh ExorcismQuando il livello di stima in voi stessi non si trova ad un livello ottimale, c’é una probabilità assai forte che automaticamente voi possiate incorrere in eventi non desiderati e spiacevoli.  Ad esempio se voi avete una questione da risolvere con qualcuno é quasi matematicamente certo che perderete la disputa.  D’altro canto é importante, capire che non é un comportamento razionale e consigliabile mettersi contro sé stessi e tutte le parti sono responsabili nel conflitto interiore. Sfortunatamente, quando voi manifestate un comportamento autolesionista, dettato da bassa autostima, voi vi predisponete ad essere la vittima perfetta di parassiti energetici che vi privano della vostra energia vitale vampirizzandola.

In alcuni casi, voi vi potete trovare in un pericolo ancora più grave perché non avete consapevolezza di essere vampirizzati da un’entità aliena esterna che ha preso il controllo su di voi . In questa situazione diventa molto difficile sia cercare di integrare l’entità aliena nel vostro essere accettandone la presenza limitandone gli effetti negativi , sia molto più convenientemente lasciarla andare liberandosi di un peso non necessario per voi. Comunque, la Terapia di Pulizia dagli Impianti é l’unico rimedio veramente efficace per porre rimedio a questa situazione. 

E’ ormai un dato di fatto assodato, che quando Rowland effettua la pulizia dagli impianti esterni , lui è capace di richiamare da altre dimensioni tutti i frammenti che costituiscono la struttura della vostra anima ricostruendone l’integrità ed il potere originario. Questa operazione vi permette di essere maggiormente consapevoli di voi stessi e respingere efficacemente gli invasori esterni. Lo scopo che lui vi aiuterà certamente a raggiungere è quello di accrescere considerevolmente la vostra energia interna, e così  neutralizzare con il vostro autentico potere chiunque o qualunque cosa che disturba la vostra vita. La strada da percorrere é quella di ritornare ad essere pienamente voi stessi respingendo ogni negatività esterna.

Su scala globale diventare maggiormente consapevoli di sé significa comprendere di essere un frammento unico ed insostituibile della coscienza dell’intera umanità. Infatti se per ciascuna immagine vi è un numero finito di pezzi che la compongono come un puzzle, vi è un numero infinito di puzzle che compongono l’immagine dell’intero universo. Bisogna stare molto attenti a comporre la propria immagine con i pezzi giusti che naturalmente le appartengono e lasciare andare tutti gli altri.  

Liberation MasteryQuesta operazione di riconoscimento di sé é di fondamentale importanza ed é l’unico rimedio efficace per liberarsi da schemi energetici alieni come condizionamenti esterni e sensi di colpa che non fanno altro che ottenebrare la nostra autentica coscienza e perturbano il nostro agire impedendoci di vivere bene. Ora, accettando di fare la Terapia di Pulizia dagli Impianti  con Rowland Barkley voi avete la straordinaria ed irrepetibile opportunità di liberarvi per sempre dalle energie negative esterne che fino ad ora vi hanno impedito di vivere la vita meravigliosa e gioiosa  che avete sempre desiderato vivere.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley