No Italian needs translation

 

La Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica ed il Processo di Autoguarigione del corpo

Prima che le chiese le alterassero , le manipolassero e ne disperdessero il significato originale, le culture tribali indigene conoscevano ed utilizzavano delle potentissime tecniche mediche di guarigione capaci di sfruttare efficacemente tutte le relazioni esistenti tra mente, corpo, cuore  e spirito. A questo proposito, l’eccezionale scoperta scientifica di van Leeuwenhoek's, é stata l’elemento chiave  nell’accettazione e nella comprensione dell’idea che la malattia può essere causata dall’influenza di spiriti malvagi e forze negative. Le chiese ed i loro seguaci spesso si sono trovati  molto arretrati rispetto alla scienza ed alla medicina moderna; mentre loro si trovavano ancora a fare la caccia alle streghe i medici e gli scienziati scoprivano gli antibiotici e capivano l’importanza dell’igiene. Sfortunatamente anche in ambito medico e scientifico, ci sono voluti parecchi secoli prima che Freud ed altri studiosi  della mente fossero capaci di riconoscere che la malattia non è solo un fatto fisico, ma che coinvolge anche la psiche.  Rowland Barkley ha compiuto la quadratura del cerchio, e ha codificato, riunito e sintetizzato alcune delle più potenti ed efficaci tecniche di guarigione emozionale e spirituale. 

Ripulire i Campi Energetici

Come già saprete, gli antibiotici che resistono ai  microbi, ora come ora stanno diventando una seria minaccia per la salute dell’intera umanità come i problemi ambientali e la guerra.  Fortunatamente, I moderni sciamani professionisti come Rowland Barkley stanno facendo lo sforzo di cercare delle altre soluzioni alternative alla medicina occidentale e più efficaci che sfruttino canali non fisici.  Questo include la riedizione di antiche  pratiche sciamaniche come l’Ifa, e anche altre più recenti ed innovative forme di terapia spirituale.  Oggi, quando  voi vi iscrivete  ad un seminario di “Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica” con Rowland,  voi avete la fantastica ed irrepetibile opportunità di  creare e mantenere il vostro benessere. Allo stesso tempo, se questo vi aggrada, potete  aiutare e favorire la guarigione delle altre persone. Questo sarà possibile perché voi partecipando al seminario avrete accesso ad un sistema veramente efficace che è stato testato per oltre trent’anni.

Senza alcun dubbio se qualcuno lavora in ambito medico ed ospedaliero, come ad esempio un’infermiera professionale, può trarre grande  beneficio dalla Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica. Anche se voi non credete che i bacilli delle malattie siano  originati da forze spirituali negative, voi sapete che é molto importante prendere in giusta considerazione gli aspetti emozionali e psichici dei vostri pazienti.  In molti casi, vi renderete conto che una reale ed autentica pulizia dei vostri schemi energetici da tutte le negatività può essere molto più efficace dei sistemi terapeutici convenzionali.

Tutti hanno bisogno della Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica per guarire

Indipendentemente  da dove lavorate e da dove vivete, voi siete esposti in continuazione all’azione perturbante e negativa di agenti chimici e microbi. Inoltre , i prioni (proteine mutanti) sono la terza  causa scatenante di malattie, che la scienza moderna non è stata ancora capace di definire bene e neutralizzare Si sa che ci sono veramente pochi rimedi e vie di salvezza, se un animale come nel caso della mucca pazza, tramite l’approvvigionamento di cibo inquinato e tossico, porta all’interno del suo corpo uno di questi prioni . Inoltre sui può osservare che in taluni casi , come quello già citato, questi prioni possono attaccare diversi tipi di animali compreso l’uomo.

Tale malattia, se da un punto di vista strettamente scientifico, può sembrare solamente spaventosa ed orribile, può però avere un significato differente se sui osserva da un punto di vista  spirituale e karmico. Infatti nella misura in cui voi riuscirete a riconoscere che le emozioni negative e sbagliati e dannosi schemi comportamentali ed energetici umani  causano la formazione di questi prioni, voi riuscirete ad indebolirli e sconfiggerli.  In particolare, riuscire a fare una buona ed accurata pulizia dei vostri campi energetici, può aiutarvi molto a stare in salute ed essere pieni di energia. Inoltre tanto più voi sarete consapevoli e padroni delle vostre abilità ed attitudini a procurarvi il benessere tanto più sarete forti ed immuni agli attacchi delle malattie.

La questione è questa: se voi  guardate a tutti I problemi del mondo , la loro risoluzione potrebbe sembrarvi molto difficile ed ardua se perseguita da una sola persona. Però la verità é che  indipendentemente dal fatto che prendiate in esame il fenomeno della mucca pazza, o il riscaldamento globale, o la guerra nucleare, la cosa importante è capire che alla base di queste ed altre sciagure ci sono le emozioni negative e gli schemi energetici impuri ed inquinati di ciascun essere umano.  Voi potete da soli rendervi conto dell’effetto devastante di tale sinergia negativa osservando la grave condizione in cui versa il pianeta. Sappiate dunque che quando effettuate la Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica con Rowland Barkley, voi avete la possibilità di imparare ad individuare e distruggere queste energie negative che provocano danni e limitazioni alle vostre capacità. 

In definitiva  la condizione del mondo é, anche una manifestazione della vostra personale condizione. Quindi, e questa é una grandissima fortuna, la possibilità di curare se stessi é fondamentale anche per guarire il mondo. In ogni caso, imparare come produrre e far crescere la propria energia e quindi anche l’energia globale può essere di grande aiuto per salvare questo mondo.  Sappiate dunque che partecipare ad un seminario di “Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica” può essere un’opportunità davvero straordinaria, che vi metterà a disposizione una vasta gamma di efficacissimi strumenti per poter migliorare la vostra condizione come mai avete osato immaginare.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley