No italian needs translation

La Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica ed il Linguaggio del Corpo

 Probabilmente bisogna solo che osserviate con attenzione vostra figlia o vostro figlio mentre stanno facendo I compiti. Oppure basta che volgiate lo sguardo sul vostro capo mentre è impegnato a dirigere il lavoro.  In ciascuna di  queste  situazioni, voi potete farvi un’idea esatta di come sta e pensa un’altra persona solo guardandola attentamente.  Mentre le vostre  opinioni in tanti casi possono essere accurate, voi però potete non realizzare quanto importanti siano le impressioni e gli input che  trasmettete agli altri con il linguaggio del vostro corpo.

Il Linguaggio del Corpo e l’andamento del vostro Bioritmo

Considerate  la situazione nella quale I vostri figli non facciano  i propri compiti, o mettano poco impegno ed attenzione  a svolgere questo lavoro. Sappiate che se non siete voi per primi a mettere l’impegno e l’energia necessari a persuaderli dell’importanza e della convenienza di farli non lamentatevi se prenderanno la decisione di dedicarsi ai videogames invece di fare il proprio dovere. Quindi sappiate che avete una grossissima responsabilità nei confronti dei vostri figli nel tenere un comportamento adeguato alle situazioni ed efficace.

Senza  dubbio, se voi ve ne state fermi con le braccia incrociate e dite “Hai fatto i compiti?”vostro figlio sicuramente risponderà “Si”,ma solo per evitare una vostra ramanzina.  Inoltre potrebbe anche capitare che il bambino avesse bisogno del  vostro aiuto .  Questa e  molte altre situazioni nella vostra vita creano una enorme disparità tra ciò che pensate e quello che effettivamente realizzate.

Invece quando voi vi iscrivete ad un seminario di “Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica” con Rowland Barkley, voi imparerete molto sul linguaggio del vostro corpo e su come impattate sulle altre persone . Inoltre e questo sarà molto importante capirete bene la relazione che sussiste tra mente,corpo, cuore e spirito, voi potrete comprendere quanto una disarmonia in una sola di queste aree può causare problemi annosi e difficili da risolvere in tutte le altre.. Quindi è di fondamentale importanza che spezziate questo circolo vizioso e vi liberiate finalmente e definitivamente delle vostre emozioni negative..

Come il Linguaggio del Corpo degli altri vi può influenzare

Un elemento più di altri merita considerazione: quando voi state facendo la vostra vita e create la vostra realtà anche le altre persone ne fanno parte. Nella maggior parte dei casi voi vi accorgerete che li vostro atteggiamento, la vostra postura ed i vostri movimenti vi porteranno ad avere un certo tipo reazione all’esterno, come accadrà a voi quando subirete dagli altri un certo standard comportamentale e quando vi verrà richiesto un comportamento simile. Sappiate che  questa imposizione sociale su di voi potrebbe avere degli effetti molto negativi, che potrebbero minare e iniziare a disintegrare la vostra personalità..Infatti il vostro corpo è come un “leader “ che reclama la sovranità sul suo territorio, ed è chiaro che ogni ingerenza aliena esterna che lo minacci è fonte di disturbo e non è la benvenuta. 

Quindi è molto importante che voi riusciate  a stare in armonia con gli altri senza perdere la vostra indipendenza e la vostra originalità e non assumiate le abitudini ed  i comportamenti sconvenienti e a volte perniciosi dei vostri vicini. Un esempio eclatante può essere quando vi trovate ad stare in mezzo ad una folla di fumatori incalliti e avete la necessità di non prendere il pessimo vizio del fumo . Sappiate che potreste cadere in fallo anche non iniziando a fumare, ma solo assumendo comportamenti secondari come prender in mano e poi mettere in bocca la sigaretta.

Quindi senza dubbio essere consapevoli e controllare il linguaggio del proprio corpo é fondamentale anche quando si può estrapolare da quest’analisi la presenza di un impianto esterno estraneo certamente da rimuovere. Pertanto fare attenzione a come vi atteggiate e come vi muovete è di fondamentale importanza per voi. A tale proposito la Terapia di Liberazione  Energetica é quello che ci vuole per rendervi molto attenti e ricettivi a questi segnali, e anche cosa ancora più importante aiutarvi a ridefinire il linguaggio del vostro corpo in modo molto più proficuo di prima . E dunque sapendo sviluppare col vostro corpo tutta una serie di segnali ed impulsi energetici positivi, sarete presto capaci di creare una vostra realtà autentica indipendente e meravigliosa ricca di felicità ed abbondanza. Questo vostro straordinario miglioramento comporterà un effetto campo benefico su tutto l’ambiente che vi circonda. Quindi non esitate: partecipate con entusiasmo e convinzione ad un seminario di “Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica” con Rowland Barkley.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley