No ItalianNeeds Translation

I vantaggi di poter essere un Terapeuta de Negoziazione Archetipica Professionista

Global Energy ReferralIndipendentemente dal lavoro che voi fate, essere un buon venditore é una parte importantissima di qualsiasi attività voi state facendo.  Ad esempio se voi siete un contabile, o un sacerdote, in ogni caso bisogna che voi “vendiate” i vostri metodi, le vostre soluzioni, ed il servizio che offrite ai vostri clienti tramite dei pacchetti standard.  Per poter fare questo ogni buon venditore o specialista di Marketing vi potrà dire che  se volete che  i vostri prodotti o servizi abbiano successo bisogna che li conosciate molto  bene e li sperimentate su voi stessi. 

E’ chiaro che, molto più facile “promuovere” o  vendere agli altri delle cose che prima di tutto appaghino e rendano felici voi stessi.  E’ la stessa cosa quando voi promuovete una particolare terapia o sistema di guarigione bisogna che questo funzioni ed abbia funzionato innanzitutto su di voi ed I risultati siano visibili e tangibili. Sappiate che partecipare a delle sessioni didattiche per Terapeuti de Negoziazione Archetipica Professionisti con Rowland Barkley vi renderà disponibile ed a portata  di mano un formidabile e potentissimo sistema di guarigione, che vi permetterà di ottenere un’ottima salute ed il successo in ogni area della vostra vita..   

La Terapia de Negoziazione Archetipica per mettere ordine ed armonia in casa

.Wood StoveSenza dubbio I condizionamenti che avete ricevuto in seno alla vostra famiglia e alcune abitudini scorrette dei vostri familiari o trasmesse a voi da loro possono causarvi dei  seri problemi  Ad esempio se siete responsabile di una lavanderia, l’abitudine di lasciare la  biancheria ed i vestiti per terra può essere a dir poco imbarazzante nei confronti dei vostri clienti. Quindi molto spesso nella vostra vita si rende necessario saper fare dei cambiamenti anche radicali dei vostri comportamenti, abitudini e modi di pensare.

D’altro canto è molto importante non solo per voi ma per tutta la vostra famiglia comprendere il significato ed il valore di un cambiamento positivo come quello di salvaguardare l’integrità e l’igiene dei propri indumenti riponendoli al giusto posto. Quindi senza dubbio identificare con precisione quelle forze naturali capaci di allontanare da voi le cattive abitudini ed I cattivi condizionamenti può essere molto utile per poter cambiare in meglio la vostra vita.

La Terapia de Negoziazione Archetipica e le Forze della Natura

Nature ForcesSolitamente, quando voi pensate alle  “forze della natura”, pensate a  fulmini, onde oceaniche, e molte altre forze esistenti nell’ambiente naturale, che spesso stimolano la fantasia umana. In realtà come vi capiterà di apprendere ai seminari di Rowland esistono molte forze magiche legate alla persona umana e voi facendone diretta esperienza imparerete a riconoscerle, e come loro vanno in risonanza e lavorano con le energie esterne della natura.  Così facendo voi imparerete a direzionarle e controllarle rendendole disponibili per  migliorare la vostra vita e così facendo  anche e  quella degli altri che stanno intorno a voi.

Sappiate che riuscire a fare questo é più importante di quanto in apparenza potrebbe sembrare.  Infatti se volete riuscire a vendere un prodotto o un servizio bisogna che questo sia buono ed utile innanzitutto per voi stessi ed affidabile nel breve e nel lungo periodo. Quindi offrire una cosa di buona qualità ai vostri consumatori è fondamentale per il vostro successo di promotori, venditori o professionisti in qualsivoglia campo commerciale.

Sfortunatamente  tantissime persone credono erroneamente che una buona vendita sia il frutto dell’utilizzo di tattiche sofisticate e  tecniche brillanti .In modo molto simile a Tom Sawyer, loro cercheranno di invocare misteriose quanto fallaci ed illusorie forze interne capaci di muovere la volontà di vicini, amici e  parenti a comprare qualcosa che certamente considerano abbia scarso valore o comunque un valore inferiore a quello speso per acquistarla.  Invece, le cose sono ben diverse quando si lavora insieme a Rowland per migliorare realmente la propria vita e quella degli altri e dell’ambiente che ci circonda. In questo caso vengono evocate vere e potentissime forze della Natura in grado realizzare in modo perfettamente etico ed ecologico grandi ed importanti cambiamenti.

Activated NeurolinguisticsQuindi se voi volete vendere qualcosa dovete riuscire a trasmettere bene agli altri il valore del prodotto o del servizio che proponete.  Mentre invocate le forze della natura dovete essere congruenti coi vostri desideri in tutto e per tutto coi pensieri perfettamente allineati al  linguaggio del vostro corpo.  Ad esempio se invocate le forze della natura per far acquisire delle buone  abitudini ai vostri figli e nel caso in cui lavoriate in una lavanderia, per insegnare loro a mettere gli indumenti nel posto corretto; non è il caso che facciate questo con le braccia incrociate ed il viso corrucciato perché il più delle volte non otterrete nulla. Invece se voi avrete il viso sorridente e vi metterete seduti accanto a lui trasmettendogli sicurezza e positività sicuramente le forze della Natura verranno in vostro soccorso e la vostra autorità di genitore sarà meglio accettata e sarà molto più probabile raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati. Sappiate che per realizzare i vostri desideri il vostro corpo  la vostra mente, il vostro cuore ed  il vostro spirito devono essere perfettamente  allineati.

A questo proposito,  sicuramente voi avrete avuto notizia a proposito dell’enorme potere racchiuso all’interno delle parole e del linguaggio del corpo.  Tale potere é assolutamente necessario ad invocare le forze della Natura.  Fortunatamente, quando voi  fate il percorso formativo per diventare Terapeuta de Negoziazione Archetipica Professionista, voi avrete accesso ad un potere enorme, che vi permetterà realmente di migliorare in maniera esponenziale la vostra vita e vi insegnerà, come trasferire questi benefici agli altri.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley