Seminario sull’Integrazione della Forza dell’Anima
Percorso terapeutico per la Stabilità Emozionale

Cos’é il seminario d’Integrazione della Forza dell’Anima ?
Soul IntegrationL’Integrazione della Forza dell’Anima è un semplice e rapido trattamento terapeutico ricco d’esercizi per il miglioramento della propria vita, “viaggi Sciamanici” ed utilizzo di stati della coscienza alterati allo scopo di curare traumi emozionali, reintegrare parti dissociate della personalità, accrescere la vostra energia e recuperare la fiducia in voi stessi

Pre-requisiti: Volontà di rialzarsi e di .vivere e di stare insieme con degli amici che desiderano darvi tutto il supporto necessario per il vostro successo

 Che cosa imparerete.
  • ”Tecniche Profonde di confronto”, come curare gli altri con la corretta protezione energetica per il paziente, l’ambiente e voi stessi.
  • Riconnessione col proprio Potere Animale: Quando noi viviamo noi spesso possiamo perdere la connessione col nostro potere animale, provocando perdita di energia, depressione, e rallentamento ed indebolimento della propria capacita’ di reazione alla malattia.
  • Integrare le Parti della Personalità in Conflitto tra loro attraverso il sistema nervoso, vale a dire per esempio integrare la parte di voi “Guaritore con la parte Paziente, di modo che tutte le vostre parti lavorino insieme in maniera consensuale e coordinata.
  • Il giusto modo di trattare le persone in difficoltà: tu imparerai una potentissima tecnica che permetterà alle alter persone di uscire misteriosamente dalle proprie difficoltà.
  • La tecnica "Integrazione del Campo Energetico", -uno strumento che potrete usare per il resto della vostra vita di mettere fuori gioco le emozioni negative, recuperando la piena fiducia in voi stessi.
  • “I viaggi Sciamanici” per poter imparare le abilità per realizzare il “Recupero dell’Anima”direttamente dai Maestri e dagli Animali del Potere.
  • Trovare le parti dell’Anima perdute dai vostri pazienti.
  • Entrare in Stati Alterati della Coscienza durante il processo di Recupero dell’Anima per negoziare il ritorno delle parti dell’anima che sono state rubate.
  • Avere una nuova e completa Fiducia in voi stessi per dare al mondo che vi circonda un’influenza positiva.
  • Avere la facoltà di scoprire futuri usi per sfruttare al meglio le vostre risorse di potere personale che sono state integrate durante il seminario

Integrazione della Forza dell’Anima: Percorso Terapeutico per la Stabilità Emozionale
Personality IntegrationAl raggiungimento dell’obiettivo in cui il campo elettromagnetico del corpo è deprogrammato dalle vecchie abitudini, giorno per giorno si guadagna più flessibilità nelle proprie scelte di fronte alle situazioni della vita quotidiana, ottenendo come risultato una stabilità emotiva maggiore frutto del recupero di abilità emozionali perdute effettuato durante il processo di ritrovamento dell’Anima.   

Il presupposto fondamentale del “Recupero dell’Anima” è il seguente: se voi siete per natura e diritto di nascita complete niente vi può toccare. Infatti, se voi siete realmente consapevoli della vostra pienezza, voi cesserete di attirare continuamente dei problemi. Infatti, solo quando gli aspetti dell’Essere presentano delle ferite aperte ( emotive o negazione del sé) è possibile per spiriti alieni o energia negativa rifiutata da altre persone entrare. 

Il “Recupero dell’Anima é. un valido strumento Sciamanico che può aprirvi a nuove stimolanti relazioni passionali e di successo in tutti I campi. 

La perdita di parti dell’Anima può aprire profonde falle nel nostro campo elettromagnetico, provocando sensazione di vuoto e suscettibilità d’essere preda d’energie esterne e spiriti alieni. In questo stato noi possiamo attrarre nella nostra vita un’altra persona che è parimenti vuota in una relazione d’interdipendenza. Invece quando noi siamo pieni con il nostro campo elettromagnetico completo noi abbiamo la naturale capacità di attrarre relazioni profonde e salutari..

Molte terapie falliscono l’obiettivo di restituire l’amore e le importanti capacita’ emozionali al paziente perché i terapeuti non sanno come curare questi vuoti energetici nel corpo emozionale del paziente. Lavorando solo per alleviare il trauma si ha qualche limitato beneficio, ma senza riportare indietro la parte dell’anima perduta dal paziente, parte che è stata smarrita al tempo della comparsa di questi traumi, si avrà un risultato assai mediocre e si rischierà di rimandare a casa il cliente parzialmente insoddisfatto. 

Gli studenti che ritornano a casa dopo aver fatto il seminario sulla “Integrazione della Forza dell’Anima” raccontano di sentirsi più completi ed in pace con se stessi, più. di quanto lo siano mai stati prima. Notano poi di essere dotati di nuove efficaci capacita’ di avere successo nella vita utilizzando questa nuova integrazione.

Seminario della durata di 3 giorni presentato da Rowland Barkley
Maestro Sciamano Australiano- Trainer di Programmazione neurolinguistica-
creatore della"Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica"