Indice articoli

A CONSULENZA per il ritorno dell'anima NEL CORPO
di  Rowland Barkley, 1994

Premessa
"La  Consulenza  per il Ritorno dell'Anima nel corpo", é un metodo che mira a rielaborare gli schemi di vita fissi del cliente . Questo processo consta di tre fasi:

  1. Rimozione dalla Linea Olografica del Tempo del cliente di tutti i traumi chiave che hanno causato i suoi problemi attraverso una nuova comprensione degli eventi come frutto di una creazione partecipata .
  2. Rielaborazione degli schemi di vita per curare il campo energetico del corpo.
  3. Invito per l'anima( o essenza della persona) che ha lasciato il corpo per evitare il trauma, a ritornare nel proprio corpo partecipando attivamente alla vita del cliente. L'integrazione dell'anima così fatta deve però onorare e rispettare alcune basilari condizioni

Presupposti per "La Consulenza dell'Anima nel Corpo"

  1. Quando una parte di voi rifiuta la vita o vi abbandona questo accade per una mancanza. Quindi é indispensabile colmare quel vuoto se  si vuole ricongiungere l'anima al corpo.
  2. Non é mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
  3. Quando voi siete pieni di voi stessi, con l'anima ed il corpo perfettamente integrati, niente e nessuno può toccarvi e ferirvi.

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley