Il vostro senso del Tempo ed il recupero delle abilità delle vite passate

Creative ImpetusSiete voi una di quelle persone  che nel bene e purtroppo anche nel male vivono la loro vita in modo totalmente originale ed anticonformista rispetto alla massa? Allora dovete sapere che indipendentemente dal fatto che voi abbiate problemi nel pagare i vostri debiti in tempo o abbiate la brutta e  sconveniente abitudine di arrivare sempre in ritardo al lavoro, probabilmente la causa è da ricercarsi nel vostro percorso spirituale delle vite passate.  In particolare, voi potrete  ritrovare in voi un’ abilità che credevate non esistesse una volta che recuperate il giusto ritmo della vostra anima . Infatti una volta che ricostruite il vostro essere con tutte le tessere che ne compongono il mosaico, facendo cadere le barriere del tempo tutto diventerà possibile anche la vostra autorealizzazione e quindi la vostra felicità.  

Considerate la situazione in cui voi dovete iniziare un nuovo lavoro.  Prima  di iniziare a lavorare, bisogna che voi siate capaci di sentirvi all’altezza del compito che state per svolgere. Sfortunatamente potrebbe essere un ostacolo molto difficile da superare il fatto di considerare impossibile tale impresa. 

Se voi ascoltate con attenzione  la voce della vostra interiorità,  sicuramente troverete qualche indizio interessante che vi possa illuminare ed aiutare a superare queste difficoltà. Sappiate che questo potrebbe essere più difficile del previsto, qualora questo elemento chiarificatore si trovasse nelle vostre vite passate. Comunque non temete, perché ora, voi avete la straordinaria opportunità di partecipare ad un seminario di “Recupero delle abilità delle vite passate” con Rowland Barkley. Questa straordinaria esperienza vi aiuterà a prendere coscienza, recuperare  e riuscire ad utilizzare le abilità che avevate nelle vostre vite passate.  Questo processo sarà per voi fondamentale, perché anche nell’eventualità che scopriate che alcune di esse sono attualmente inutilizzabili, vi garantirà di percepire dentro di voi una piacevole e rassicurante sensazione di potenza e di pienezza che vi farà sentire nel pieno delle forze ed in perfetta forma come non lo siete mai stati prima. 

Le conseguenze degli eventi della vita prenatale

ExorcismAnche se voi potete non averne memoria, a vostra  anima può aver avuto molte esperienze di altre vite prima di incarnarsi nel vostro corpo. Dunque, potrebbe essere successo che in virtù di promesse ed accordi del passato, voi aveste perso alcune delle vostre abilità e caratteristiche. Coraggi! State tranquilli! Indipendentemente da tali fatti le vostre abilità non sono andate perdute, ma fanno parte integrante del vostro sistema spirituale. Infatti, voi prenderete coscienza del fatto che contemporaneamente al vostro processo di crescita ed evoluzione spirituale, voi acquisirete consapevolezza di abilità e caratteristiche di cui ignoravate l’esistenza o che credevate perdute per sempre.

Sfortunatamente, senza possedere tale consapevolezza, cercare di utilizzare tali caratteristiche si rivela essere un’autentica perdita di tempo. D’altro canto, se tali abilità sono parte integrante del vostro patrimonio di conoscenze da migliaia di anni, voi avete la concreta possibilità di recuperarle ed utilizzarle in maniera appropriata ed attuale nella vostra vita al fine di poterla migliorare .  Infatti, poter navigare attraverso le burrascose acque delle vostre vite passate può essere complicato, ma vi renderete conto che con l’aiuto e la guida di Rowland Barkley tutto sarà più semplice e meraviglioso.

Acquisire la giusta consapevolezza di chi siamo hic et nunc (qui ed ora)

Major BreakthoughBisogna che capite  bene, che quando fate una promessa in un dato momento del vostro percorso di esistenza, poi siete tenuti a mantenere fede a tale promesse. .Bisogna che capite che spesso le vostre abilità nascoste acquisite nelle vostre vite precedenti  sono ancora cariche di tutti quei vincoli non necessari che sono stati posti nel passato. Allo stesso modo  chi voi eravate nel passato una volta evocato nel presente può trovarsi molto disorientato. Questa parte  di voi stessi può sentirsi infelice o disturbata o in collera con voi perché voi non avete coltivato e non avete utilizzato un dono che per essere acquisito ha richiesto molto lavoro, energia ed impegno.  In tantissimi  casi , il conflitto interiore tra questa ed altre parti di voi può attrarre nella vostra vita degli eventi problematici che si presentano tendendo a ripetere schemi energetici negativi del passato fino a che questo stato di guerra civile all’interno di voi finalmente abbia fine. 

Inoltre sappiate che fino a che la totale integrazione delle vostre abilità del passato non sia completa, voi purtroppo avrete molta  meno energia di quello che vi serve per la vostra autorealizzazione e la vostra felicità in questa vita.  Invece quando questo accadrà, voi farete esperienza di una grandissima gioia e di una pienezza totale del vostro essere finalmente ricongiunto alla vostra matrice familiare.   Oltre a questo, voi  potrete essere  capaci  di fare cose meravigliose che miglioreranno in modo esponenziale la vostra situazione personale ad aiuteranno indirettamente lo sviluppo dell’intera umanità. Senza dubbio facendo qualcosa di molto importante,  voi  potrete anche saldare ed estinguere con successo il vostro debito karmico. 

Quindi é fuori discussione che voi non dovete perdere questa favolosa opportunità capace di cambiare in meglio la vostra vita.  Qualora voi non vogliate aprire un uovo con un martello da slitta, dovete comprendere l’importanza di avere a portata di mano lo strumento giusto e d in armonia col periodo storico che state vivendo.  Quindi è importante che vediate le vostre vite passate come una parte importante del vostro essere con la straordinaria possibilità di avere a disposizione una serie di strumenti molto utili ed efficaci anche nella vostra attuale vita a patto che siano utilizzati in maniera corretta ed adeguata ad i tempi.  Quando voi deciderete di partecipare a un seminario di Rowland di Recupero delle vite passate voi potrete ricevere un preziosissimo aiuto per riuscire a fare questo in modo eccellente e quest’esperienza migliorerà molto la vostra vita attuale.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley