Utilizzare il Recupero dell'Anima e l’Integrazione della Forza dell’Anima per risolvere la Crisi Finanziaria Mondiale

Falling TrainAvete forse voi gli stessi occhi o lo stesso sguardo di vostra madre o forse avete lo stesso naso di vostro padre? Questi e molti altri tratti si tramandano di generazione in generazione.  Allo stesso tempo ognuna di queste generazioni ha il  suo preciso sistema di funzionamento ed i suoi bisogni ed in stretta relazione con le precedenti e le successive. Mentre questo sembra essere un dato di realtà ovvio e universalmente accettato, non si comprende quanto questo abbia un peso fondamentale nel determinare la vostra attuale condizione finanziaria, e  sia la chiave di volta fondamentale per risolvere la crisi finanziaria globale. 

Infatti, indipendentemente  da dove e come  sono cresciuti I vostri antenati, se facessero i contadini o cacciassero animali, o facessero altri servizi alla comunità per vivere le energie a loro associate e legate al loro ruolo sociale e alle convenzioni ed ai compromessi sociali cui hanno dovuto sottostare per ricoprire quella certa posizione si sono tramandate di generazione in generazione. Sfortunatamente per voi questi schemi energetici, che si sono formati nel passato,  possono esercitare, se hanno mal funzionato e causato dei problemi ai singoli o alla società,un influsso negativo nella vostra vita presente.

Considerate la situazione strana , imbarazzante ed anche dolorosa di voi che lavorate come sacerdote, e come tale  dovete vivere nel sacrificio e nella rinuncia quotidiana  e con le rigide regole imposte dalla Chiesa. Questo fardello sarebbe ancora più pesante ed insopportabile qualora voi invece aveste acquisito abitudini e tendenze verso le cose mondane ed i piaceri terreni dai  vostri antenati che mai avevano ricoperto tale ruolo.

D’altro canto é  del tutto vero anche il fatto che quando voi subite un forte trauma come perdere il lavoro o qualsivoglia di altra esperienza negativa, questo può provocare la dissociazione di un pezzo della vostra anima che fugge da voi e dal vostro dolore. Il vostro compito allora sarà quello di  recuperare questa perdita facendo il percorso terapeutico adeguato e così potrete sperare di cambiare in meglio la propria vita.

Barkley MetaphysicianQuando Rowland Barkley opera il, Recupero dell'Anima lui fa molto di più che individuare il frammento mancante della vostra anima e ricongiungerlo col corpo. Lui, infatti, riesce a ricostruire in un contesto multidimensionale l’immagine integra e perfetta della vostra anima recuperando tutti i frammenti perduti e ripristinando tutti i collegamenti spezzati della linea temporale inclusi quelli coi vostri antenati. . Inoltre Rowland é l’unico in grado di risolvere i vostri problemi finanziari, che certamente sono stai causati dal flusso dell’energia negativa dei vostri antenati, rimuovendo tali influssi e liberando l’energia positiva del passato ripristinandola nella sua originaria purezza nel presente.

Infatti durante il processo di Integrazione dell’Anima che , voi avete l’enorme opportunità di agire su due aspetti fondamentali per la risoluzione radicale e definitiva dei vostri problemi.  Primo, voi sarete in grado  rimuovere con successo e fare piazza pulita di tutti gli schemi negativi che affliggono voi e la vostra famiglia nel tempo presente e minacciano il vostro futuro. Secondo sarete in grado di purificare il vostro passato aiutandovi a cancellarle innumerevoli memorie negative che infestano la matrice della vostra anima.

Senza alcun dubbio gli esseri umani nel corso di tutta la loro storia possono aver commesso crimini efferati contro altri loro simili o contro il pianeta. Come risultato può essere che qualche vostro antenato abbia commesso qualcosa di orribile per sopravvivere. Sappiate che aldilà di ogni vostra immaginazione I vostri antenati  possono aver contribuito a creare eventi orribili come feroci ed inumane cacce all’uomo, genocidi, o pratiche delatorie e truffaldine ai danni del prossimo, per queste ragioni il vostro Sé superiore che ha in sé tutte le memorie del passato può decidere di punirvi facendovi patire difficoltà economiche. 

Poi ritenete voi di vivere ora nel presente nella maniera corretta che assicuri benessere e pace alle future generazioni e  salvaguardi lo stato del nostro pianeta?  Non vi sembra un po’ ridicolo lamentarsi di una situazione che la vostra anima ha  contribuito a creare nel presente e nel passato pensando che sia solo colpa degli altri? Siamo tutti membri di una società globale interdipendente, e quindi abbiamo tutti una parte di responsabilità per quello che di negativo ci sta capitando. Essere consapevoli di questa realtà è molto importante per poter aggiustare le cose.

Energetic LiberationPremesso questo, molte persone sono molto scettiche nei confronti di pratiche come il Recupero dell'Anima. Tuttavia anche se avete questo atteggiamento avrete certamente sentito durante la vostra vita tantissime storie di problemi psicologici e difficoltà sociali e molti eventi di cronaca nera  generati dall’incapacità di vivere bene la propria vita e di gestire correttamente le proprie emozioni. Tali situazioni possono essere sanate mediante il processo di reintegrazione dell’anima che al suo completamento vi darà certamente una vita con maggiore salute, armonia e successo. Questo perché inquadrare bene il vostro ruolo sociale e la funzione economica e sociale autentica della vostra famiglia dall’inizio dei tempi ad oggi in tutte le linee del tempo e tutte le dimensioni è un potentissimo incentivo per migliorare radicalmente la vostra vita dandovi insieme a una meravigliosa consapevolezza, un benessere psicofisico straordinaria e di conseguenza anche un futuro professionale e finanziario radioso dato dal vivere in risonanza coll’universo intero.

Certamente la crisi finanziaria colpisce ogni persona prima di tutto nella sua singolarità. Tuttavia voi avete la straordinaria opportunità di,ricostituire l’unità della vostra anima ripristinandone tutti I frammenti, ma considerando il fatto che a sua volta la vostra anima è un frammento della consapevolezza umana universale voi potete contribuire a migliorare il mondo intero.  Considerate solo il fatto che se voi potete pagare i vostri debiti, ed ottenere un lavoro soddisfacente e ben remunerato voi potrete  sicuramente dare un contributo per migliorare il nostro pianeta con la vostra rinnovata energia positiva e dare un impulso costruttivo allo sviluppo della comunità dovete vivete.  Oggi, voi avete l’opportunità unica, frequentando I seminari di Recupero dell’Anima di Rowland Barkley di iniziare il processo di guarigione essenziale ad uscire dalla crisi finanziaria globale a tutti i livelli. Questo può avvenire  indipendentemente dal vostro passato in questa vita, dal vostro passato delle vite precedenti. Sappiate quindi che il Recupero dell’Anima è la prima cosa che dovete fare per avere finalmente il successo ed il benessere che desiderate.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley