Imparare da ciò che sta oltre le profondità del Vuoto

In qualche rara occasione, facilitato solo dall’autorevole ed indispensabile presenza un Maestro Sciamano Camminatore del Sogno, alcuni speciali fattori extra-temporali  comportano la reale possibilità di avere esperienze formative nelle 9 dimensioni, provocando un istantaneo  balzo quantico in avanti della proprie conoscenze. Questi viaggi richiedono un livello di energia e di disciplina emozionale  che in molti desidererebbero ottenere, ma che solo pochi viaggiatori spirituali hanno effettivamente la fortuna di avere.

Qualsiasi persona che creda o si illuda di aver già raggiunto la Perfezione del Guerriero, senza mai aver realmente sostenuto l’addestramento adeguato nei tempi e nei modi necessari, potrebbe pentirsi amaramente di aver mai ottenuto tale capacità. Infatti risulta essere impossibile per l’Io da solo, avere la simultanea comprensione e consapevolezza di tutte i molteplici aspetti dimensionali che compongono la realtà. Inoltre tale tentativo di viaggiare attraverso più dimensioni da parte di un individuo non sufficientemente preparato ad affrontare tale esperienza, può risultare estremamente pericoloso

Pochi ma estremamente significativi segni della presenza del potere della Natura o eventi similari possono verificarsi in questa fase. Un valido esempio di quello che può succedere in questi casi é costituito da “Il Ritrovamento dell’Essenza”,1000 volte più potente del “Ritorno dell’Anima”.